News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Sony - PlayStation Home

Aperto da Sirio, 2 Marzo, 2007, 20:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Se è come per la beta di LBP il codice è legato alla console, temo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2008, 10:44:51
Se è come per la beta di LBP il codice è legato alla console, temo.

ARI- :'( :'( :'( :'(

CICLOPE

io ci sono andato di nuovo per sfizio qualche giorno fa....e c'ero solo io  :lol:

speriamo si popoli perchè è una bella idea ma funziona solo se c'è molta gente  ;)

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 28 Novembre, 2008, 11:32:53speriamo si popoli

Beh penso che una volta rilasciato (il pacchetto base sarà aggratisse giusto? :look:) di gente se ne troverà online. :sisi:

Parsifal

Quando l'ho provata io 2 giorni fà, ci stava molta gente. Volevo giocare al bowling ma tutte le piste erano occupate, c'era da aspettare, come nella realtà  :serio2:

Solid Snake

Dicono che  si possa passare il codice della beta qualcuno me lo manda via PM per provare se e' vero??

gerzam

Citazione di: Parsifal il 28 Novembre, 2008, 14:16:30
Quando l'ho provata io 2 giorni fà, ci stava molta gente. Volevo giocare al bowling ma tutte le piste erano occupate, c'era da aspettare, come nella realtà  :serio2:

Boh! sinceramente se è così mi pare una discreta cagata...

Sirio

I codici per la beta sono arrivati a mezzo mondo , naturalmente io sono nell altra meta'  :gogogo:

Ciao

Kiwi

Citazione di: Sirio il 28 Novembre, 2008, 16:26:24
I codici per la beta sono arrivati a mezzo mondo , naturalmente io sono nell altra meta'  :gogogo:

Ciao
Ci sono pure io con te! :gogogo:
Ovviamente il più sonaro del forum non riceve mai i codici :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 28 Novembre, 2008, 14:49:29Dicono che  si possa passare il codice della beta qualcuno me lo manda via PM per provare se e' vero??

Hai un PM. ;)

L'ho provato per un po' "incrociandomi" con il nostro Parsifal, il tutto mi pare leggerissimamente ingarbugliato e macchinoso. Ma è proprio il concept in sè che per quel che mi riguarda non è particolarmente attraente. Boh... :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2008, 20:42:39
L'ho provato per un po' "incrociandomi" con il nostro Parsifal, il tutto mi pare leggerissimamente ingarbugliato e macchinoso. Ma è proprio il concept in sè che per quel che mi riguarda non è particolarmente attraente. Boh... :sweat:
stesso mio pensiero

Enomix


Solid Snake


Enomix


Turrican3

Citazione di: Mystic il 29 Novembre, 2008, 08:41:29stesso mio pensiero



Incredibboli!!! :o

:teeth:

Citazione di: Enomix il 29 Novembre, 2008, 11:37:42e io niente :tsk:

Fai "media" con Ciclo (cui arrivano da Sony le beta di... tutto, o quasi) per la regione Campania, devi pazientare temo. :D :P