News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Puntuale ad ogni nuova generazione

Aperto da Reiz, 29 Luglio, 2005, 14:04:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

il nuovo episodio di ridge racer che poi puntualmente cade nel dimenticatoio.
secondo me è un gioco che usato come tech demo per mostrare pad alla mano le capacità deele console.

a me m'ha rotto i c****ni.    :hihi:

http://namco-ch.net/ridgeracer6/index.php





e questo invece è love Football per il 360



next-gen ?

ma mi faccia il piacere...



:dentone:



Turrican3

A dire il vero secondo me come gioco di lancio ha deluso solo su PS2... sia quello di PSX (mio motivo principale dell'acquisto della console) che, a quanto mi dicono, quello di PSP sono degni di nota -eufemismo-

Speriamo che con questo sesto capitolo, che non ho ancora capito se è in esclusiva X360 o multi, si riuscirà a tornare ai fasti di un tempo... o se preferite, a confermare quanto di buono ha fatto vedere Namco sul portatilino di Sony.

Reiz

sento la mancanza di qualcosa di VERAMENTE nuovo.

ci credi se ti dico che dei vg next-gen non ce n'è UNO che mi attira ?  :(




:dentone:

Turrican3

Personalmente, se Killzone e Motorhead (insomma i filmati farlocchi di Sony all'E3) dovessero tramutarsi in realtà sarebbe fantastico. Ah, e pure PGR3 mi pare carino.

Per il resto neanch'io sono troppo esaltato fino ad ora, ma per certi versi forse è ancora presto.  ;)

Reiz

ma...
sulla proposta "visiva" della next niente da dire (+ o -... vedasi KZ3  :mad:).
è la proposta "concettuale" che mi lascia totalmente indifferente...  :(


nulla di nuovo all'orizzonte

per fare un paragone tra old e next-gen mi viene in mente il giorno in cui ho messo gli occhiali. Certo vedo meglio,ma se non cambio orizzonti vedo sempre e comunque le stesse cose...



:dentone:

Parsifal

Citazione di: Reiz il 29 Luglio, 2005, 14:28:57
per fare un paragone tra old e next-gen mi viene in mente il giorno in cui ho messo gli occhiali. Certo vedo meglio,ma se non cambio orizzonti vedo sempre e comunque le stesse cose...

LOL ma che paragone filosofico  :hihi:

Biggy

Ridge racer ha rotto già le palle su PSP ...

Ah menomale, un gioco di calcio nuiovo, magari andrà ad antagonizzare il successore di Fifa, ossia Winning Eleven.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 29 Luglio, 2005, 14:43:51Ridge racer ha rotto già le palle su PSP...

Ridge Racer su PSP è molto ma molto simile a quello di PSX, vera KA della prima console Sony. ;)

Che poi la gente preferisca usare il portatilino per i film e/o gli mp3 e/o gli emulatori è un altro paio di maniche, ma questo non toglie nulla alla bontà del gioco: già solo fare un "passetto indietro" e tornare a un controllo molto simile a quello del '94 è per me fondamentale.

CitazioneAh menomale, un gioco di calcio nuiovo, magari andrà ad antagonizzare il successore di Fifa, ossia Winning Eleven.

Monotonia, portami via  :hihi:  :ohno:

Namco già in questa generazione pare aver dimostrato di essere sulla buona strada con Football Kingdom, che (come te, mi sa tanto...  ::)) non ho mai visto ma di cui si parlava bene...

In ogni caso, a prescindere dalle battute  ;), non sta scritto da nessuna parte che il miglior gioco di calcio debba essere ieri, oggi, domani e sempre WE. Una volta c'era International Soccer, poi arrivò Kick Off, poi Sensible Soccer... insomma, la storia penso abbia detto già più volte che il passaggio di consegne è possibile, e se domani arriverà -chissà- magari proprio questo giochetto di Namco a spodestare il lavoro di Konami... beh amen.

Turrican3

Citazione di: Reiz il 29 Luglio, 2005, 14:28:57è la proposta "concettuale" che mi lascia totalmente indifferente...  :(


nulla di nuovo all'orizzonte

per fare un paragone tra old e next-gen mi viene in mente il giorno in cui ho messo gli occhiali. Certo vedo meglio,ma se non cambio orizzonti vedo sempre e comunque le stesse cose...

(chiedo venia per l'OT, ma è un discorso interessante)

Se la metti su questo piano sono abbastanza d'accordo con te. Probabilmente dobbiamo attenderci un "more of the same" sia da parte di M$ che di Sony, e presumo che alla luce di quanto fatto vedere finora sul DS qualche novità potrebbe arrivare, tanto per cambiare, da Nintendo con questo benedetto Revolution.

Che poi questa "novità" si riveli pure divertente da giocare è tutto da vedere, e rappresenta forse LA grande incognita del Revo. Ad esempio, io ho una paura matta di comprare giochi per DS, sebbene se ne parli spesso in termini entusiastici temo sempre che, pennino alla mano  :sweat: possano deludermi... ci vorrebbero le demo, spero che con la diffusione del WiFi Nintendo ne distribuisca "aggratis", sarebbe una gran cosa!

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 29 Luglio, 2005, 15:02:08
Namco già in questa generazione pare aver dimostrato di essere sulla buona strada con Football Kingdom, che (come te, mi sa tanto...  ::)) non ho mai visto ma di cui si parlava bene...


Visto visto, tante buone idee purtroppo poco giocabile

Citazione di: Turrican3 il 29 Luglio, 2005, 15:02:08
In ogni caso, a prescindere dalle battute  ;), non sta scritto da nessuna parte che il miglior gioco di calcio debba essere ieri, oggi, domani e sempre WE. Una volta c'era International Soccer, poi arrivò Kick Off, poi Sensible Soccer... insomma, la storia penso abbia detto già più volte che il passaggio di consegne è possibile, e se domani arriverà -chissà- magari proprio questo giochetto di Namco a spodestare il lavoro di Konami... beh amen.

Io lo spero vivamente, visto lo schifo che è diventato WE col tempo, e no naccenna a migliorare ma pare diventare sempre più irrealistico