News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Resistance: Fall of Man

Aperto da Turrican3, 9 Agosto, 2006, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: maxam il 15 Settembre, 2006, 18:07:50
Ma io veramente parlavo di contenuti inscindibile. Tipo giochi molto complessi e longevi.

Mah, non voglio entrare nella questione, ma direi che i contenuti puoi comunque scorporarli su più DVD. I casi dove la cosa può diventare realmente fastidiosa sarebbero numericamente irrilevanti: cambiare mini DVD in RE4 non mi ha minimamente provato.
In generale direi che la fissa di creare nuvi standard (e, così pensano, nuovi mercati) è un trend che non mi entusiasma molto. Fra parentesi con l'UMD hanno cannato di brutto...

Saluti

Kiwi

Citazione di: .:|Physalis|:. il 15 Settembre, 2006, 16:35:16
Che sia cacio cavallo o Pamela Anderson... puoi decidere di avere PS3 a circa 2/3 del prezzo conosciuto ora con un gioco che è su 3 (esagero...) DVD-DL  o avere PS3 full price come sappiamo tra un anno con lo stesso gioco ma su un disco solo...

Che scegli?

Io la prima...

ci giocherai te a GTA5 con 2 DVD, alzandoti ogni volta che dovrai cambiare dvd perché sei arrivato su un'altra città :notooth:

cmq la differenza di prezzo non sarebbe di certo di 1/3... :cool2:

Rot!

Citazione di: Kiwi il 15 Settembre, 2006, 19:03:26
ci giocherai te a GTA5 con 2 DVD, alzandoti ogni volta che dovrai cambiare dvd perché sei arrivato su un'altra città :notooth:

cmq la differenza di prezzo non sarebbe di certo di 1/3... :cool2:

No, perchè di fatto non posso scegliere. Se potessi non darei per scontato di scegliere il BR. In ogni caso il discorso è puramente potenziale, certo che avere più spazio è meglio, ma non credo che sia necessario come in molti lasciano intendere. Per la cronaca molti titoli usciranno multiformato e su 360 come faremo? Io credo che nessuno ci farà caso più di tanto.

Saluti

Kiwi

Citazione di: Rot! il 15 Settembre, 2006, 19:08:25
No, perchè di fatto non posso scegliere. Se potessi non darei per scontato di scegliere il BR. In ogni caso il discorso è puramente potenziale, certo che avere più spazio è meglio, ma non credo che sia necessario come in molti lasciano intendere. Per la cronaca molti titoli usciranno multiformato e su 360 come faremo? Io credo che nessuno ci farà caso più di tanto.

Saluti
solo il tempo ci dirà la verità! :old:

Parsifal

E' praticamente scontato che 1 DVD9 nn basterà a contenere 1 gioco per x360 in futuro, i giochi più ricchi tecnicamente parlando, che sia per IA, grafica o altro richiederanno più spazio...

Sirio

Io penso che questo sia un non problema per la X360 , e' e diventera' invece un perfetto alibi per giustificare una NON scelta !

Parsifal

Ma infatti non lo vedo come un problema per l'x360, l'utente finale credo sia già abituato ad usare più di un supporto e fare il "cambio". Almeno fin dai tempi della psx c'erano diversi giochi combinati così e non ho mai sentito o letto di nessuno lamentarsi a proposito.

Sensei

Citazione di: Smart Engine il 16 Settembre, 2006, 00:09:28
Ma infatti non lo vedo come un problema per l'x360, l'utente finale credo sia già abituato ad usare più di un supporto e fare il "cambio". Almeno fin dai tempi della psx c'erano diversi giochi combinati così e non ho mai sentito o letto di nessuno lamentarsi a proposito.

i tempi della PSX? ma chi si ricorda i mitici 8 dischetti per far girare  Dragon's Lair su Amiga?  puntualmente arrivavi alla tana infilavi l'ultimo disco e si impiantava tutto  :boom:

Sirio

Citazione di: Enishi-san il 16 Settembre, 2006, 10:07:10
i tempi della PSX? ma chi si ricorda i mitici 8 dischetti per far girare  Dragon's Lair su Amiga?  puntualmente arrivavi alla tana infilavi l'ultimo disco e si impiantava tutto  :boom:

Hahahahahahahaha , si io lo ricordo  :hihi:

Turrican3

Credo che il top siano state le avventure Lucas: le ultime due realizzate su Amiga ( :'( ), Indy 4 e Monkey Island 2, erano su 11 o 12 dischi se non ricordo male... giocarli senza HD era praticamente un impresa. Da folli. :hihi:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Kiwi il 15 Settembre, 2006, 19:03:26
ci giocherai te a GTA5 con 2 DVD...

Non penso che un GTA riesca ad occupare più di un Oblivion... riformulo... se c'è stato Oblivion su un DVD-DL, può starci anche GTA...


Citazione
cmq la differenza di prezzo non sarebbe di certo di 1/3... :cool2:


La mia è un'asserzione teorica basata sul fatto che 360 costa circa 2/3 di PS3 avendo il DVD...

Mystic

 :tsk: ::)
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=69503

"Fall of Man will not be integrated with the console's online functionality, specifically the built-in buddy list - instead, it will use its own buddy list, clan management system, and so on."

:thumbdown:

Turrican3

Si sapeva da un po' se non sbaglio... :look: :sweat: idem dicasi per Untold Legends.

Boh? :doubt:

Mystic


Turrican3

So' più informato io rispetto a te che vuoi prendere la PS3 USA :teeth:

:old: