News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Geralt di Rivia

Qualcuno di voi ha mai giocato la trilogia Navy Seals su PS2?
Ricordate se i giochi sono tutti autoconclusivi, o se c'è una trama che si sviluppa sui giochi?

Blasor

E' mancato Brett Jones di Rare.

https://x.com/VGC_News/status/1813856850343022695

edit: il seguito di Gimmick! più di vent'anni dopo.

Giulo75

Sto giocando Alpha Mission con Amazon Gaming.
Prescindendo dal fatto che tra pad e stick c'è un abisso...mi sto chiedendo come riuscii a portarlo a termine in sala giochi.
Adesso sto usando le vite infinite grazie al riavvio e ancora fatico abbestia.  :lol:

Turrican3

Eri (eravamo) più gggiovane. :bua:

stobbArt

2 ore e 17 su Sunsoft, una sera al posto di un film ci sta :sisi:

Blasor

Turrican3

Blasor

Turrican3

Ahah adorabili, hanno lasciato i requester simil-Amiga (con tanto di menzione esplicita) :inlove:  :gogogo:

Peccato non sia uno dei miei sparacchini Amiga preferiti, né tantomeno uno dei lavori di zio Chris che prediligo. :bua:

Curioso però ci sia il logo Rainbow Arts, non me l'aspettavo. Resuscitato evidentemente. :hmm:

Blasor

E pure ROMhacking saluta tutti. Mamma mia :|

edit: non mi ero accorto, finalmente. Esce a novembre:

https://www.threads.net/@bitmapbooks/post/C7i_YJYIRG-

Intanto è il momento del tomo sui run and gun, doppia edizione.

https://www.threads.net/@bitmapbooks/post/C-AzqzaI0HX

Joe

Citazione di: Blasor il  2 Agosto, 2024, 20:13:27E pure ROMhacking saluta tutti. Mamma mia :|

CitazioneI was finally looking to wind things down at the end of last year. I wanted to provide the site database and file archive to the general public. At that time, an internal group suddenly emerged with an offer to help continue the site. I questioned their intentions, but I thought it could prove to be a more community friendly path forward. However, it turned out to be the opposite. We had a rocky phase 1, moving the downloads into their possession. When I went to startup phase 2, I discovered a most dishonest and hate filled group. I learned that I had been dehumanized for a very long time. My personal details had been given out. Secret deceitful plots had been made to cut me out, and drop a bomb like I am a target to destroy. My family has seen this and after discussion, we are immediately ceasing all related site operations. We are cutting ties to Discord and Twitter social media outlets, and will have no further contact with these individuals. Lines were crossed. I had hoped this community especially would have learned from what happened to Near. This behavior is not OK for handling disagreements, miscommunication, anger, or anything else.

Ma che caxxo.  :|

Bluforce

Visto che non ha un thread dedicato, ho completato la trama di Yakuza 4.

Tutto sommato mi è piaciuto. Alla fine secondo me un pelo troppo intricato il racconto, nel senso troppi tradimenti, troppi doppiogioco. Io penso che un racconto più snello avrebbe giovato anche emotivamente

Buona l'idea dei più personaggi, perché se n'erano accorti pure loro che concentrare di nuovo tutto su Kiryu non era fattibile.

Certo ci sono alcune cose insomma un pelo improbabili, ma mi pare di aver inteso che più si va avanti e peggio diventa da questo punto di vista. Spero che 5 e 6 mantengano ancora una parvenza di realismo.

Ah, sì. Ora ho iniziato il 5.

Joe

Accidenti che full immersion che stai facendo. Adoro i nuovi personaggi introdotti, ma è anche vero che in questo episodio si superano alcuni limiti di credibilità (che io ricordi un po' anche nel 5).

Bluforce

Li alterno con cose più snelle. In questo periodo ad esempio fra 3 e 4 mi ero dedicato a Pixeljunk Shooter.

Bluforce