News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Splendida recensione Tourist Trophy [UPDATE A PAGINA 3 !!!]

Aperto da Biggy, 10 Giugno, 2006, 14:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Biggy il  6 Luglio, 2006, 20:06:40
Probabilmente perchè purtroppo si saranno decisi, vista laconcorrenza di Forza 2, a fare un gioco anzichè un catalogo di auto da provare in solitudine tra paesaggi amèni ...

Dico purtroppo perchè i nquesto modo avrete modo do creare degli alibi per poter dire che sono di parte e la verità non è quella che compare in quelle righe
Cioe': siccome Leader distribuira' Sony allora quest'ultima fara' un gioco superfavoloso per accontentare la redazione e gli appassionati italiani? :mmmm:


:sweat:

Biggy

No : siccome sarà la volta buona (visto che GT4 ha venduto POCO e la concorrenza adesso incombe) che Poliphony si deciderà a fare un GIOCO anzichè un CATALOGO PER FOTOGRAFI, sarà normale tessere le lodi del nuovo GT5.

Però avrete l'alibi che Leader distribuisce Sony per poter dire che sono poco attendibili e quindi screditare il discredito attuale nei confronti di Sony, che in realtà si poggia su obiettive basi di verità: il game design "a tratti dozzinale" di God Of War, il sonno che viene giocando a giochi Poliphony di cui il photo mode e i replay sono l'elemento saliente, e via dicendo.

Tutte cose che io (ora) libero da fanatismi noto e poi rileggo lì.

Vivete pure di alibi, buone foto a tutti

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  6 Luglio, 2006, 21:15:30


Tutte cose che io (ora) libero da fanatismi noto e poi rileggo lì.



Troppo esilarante  :lol:

maxam

Citazione di: Biggy il  6 Luglio, 2006, 21:15:30
Però avrete l'alibi che Leader distribuisce Sony per poter dire che sono poco attendibili e quindi screditare il discredito attuale nei confronti di Sony, che in realtà si poggia su obiettive basi di verità: il game design "a tratti dozzinale" di God Of War, il sonno che viene giocando a giochi Poliphony di cui il photo mode e i replay sono l'elemento saliente, e via dicendo.

Tutte cose che io (ora) libero da fanatismi noto e poi rileggo lì.

Vivete pure di alibi, buone foto a tutti

Biggy, parlane con Soletta. Magari ti assumono come redattore.  :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Biggy il  6 Luglio, 2006, 21:15:30No : siccome sarà [...] Poliphony si deciderà [...] sarà normale tessere le lodi del nuovo GT5. [...] Però avrete l'alibi [...]

Secondo me dovresti usare meno la modalità "sfera di cristallo", stai facendo il PRE-processo alle intenzioni, davvero non capisco dove tu voglia andare a parare. :sweat:

Io capisco certe polemiche, apprezzo le critiche motivate, ma stai impostando una discussione che è, di fatto, un monologo dato che il tuo giudizio (su eventi che al momento possiamo solo ipotizzare :sweat:) come spesso accade ahimè, è inappellabile.

Ora, io per carattere non sono abituato a tessere le lodi di... me stesso, ma ti inviterei a riflettere sul fatto che pur pensandola allo stesso modo su diverse cose, i casini vengono fuori quando certi concetti sei tu ad esprimerli, e non io. ;)

Intendiamoci, non mi illudo: è raro che la gente cambi radicalmente a 30 anni e non mi aspetto che tu e/o altri lo facciate, ma al tempo stesso dobbiamo renderci conto tutti che così non si va da nessuna parte.
Anzi no, si va verso "strade" che ben conosciamo ahimè e anche se il sottoscritto vigila per evitare che si arrivi a certi eccessi :shooter: non mi pare proprio il caso di rovinarci con le nostre stesse mani.

In questi giorni ho invitato sul forum l'ennesima persona "seria", capisco che in fondo è soltanto un forum di videogiochi ma se permettete, visto che la faccia ce la metto io e non ho nessuna intenzione di fare figure del caxxo, gradirei un minimo di collaborazione da parte vostra affinchè questi spazi rimangano interessanti e pieni di discussioni civili.

CitazioneTutte cose che io (ora) libero da fanatismi noto e poi rileggo lì.

A dire il vero anche certi preconcetti sono una forma di fanatismo IMHO eh? :sisi:

Giulo75

CitazioneSecondo me dovresti usare meno la modalità "sfera di cristallo", stai facendo il PRE-processo alle intenzioni, davvero non capisco dove tu voglia andare a parare.
Stava facendo una  :climb:...

Certo che un Nintendaro purosangue come me che si mette a difendere Sony...
Stasera dovro' passare dal confessionale. :tsk:

Biggy

Avete ragione : Gran Turismo è divertente, Tourist Trophy è divertente e appassionante, Nextgame parlas solo perhcè è venduta a Leader.

Buone foto a tutti.

Turrican3

Ehm, veramente si stava parlando di un ipotetico GT5 eh :doubt:, su GT4 sai bene che la penso come te (di TT posso dire ben poco).

Comunque, per favore, possiamo darci un taglio a questa faccenda di NG? Lo trovo tremendamente scorretto, chi vuole può postare lamentele e/o complimenti nel luogo più opportuno, che è il loro forum.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  7 Luglio, 2006, 12:36:34
Avete ragione : Gran Turismo è divertente, Tourist Trophy è divertente e appassionante, Nextgame parlas solo perhcè è venduta a Leader.

Buone foto a tutti.

No ma che dici incontrovertibilmente hai SEMPRE RAGIONE TU  :sisi:

Biggy


Turrican3

Bene, vi siete sfogati tutti quanti.

Thread chiuso. :shooter: