News:

in collaborazione con:

Menu principale

Mi aggiornate sul x360?

Aperto da Sensei, 8 Giugno, 2006, 18:01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Allora visto che sono interessato a due giochi (Blue Dragon e l'altro rpg di cui non ricordo il nome) e visto che qui è pieno di boxari  :hihi: mi sapete dire quando usciranno tali giochi e se è vero che verso natale ci sarà un abbassamento di prezzo della console? Inoltre quale versione conviene acquistare della suddetta?

thx  :bowdx:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  8 Giugno, 2006, 18:01:55
Allora visto che sono interessato a due giochi (Blue Dragon e l'altro rpg di cui non ricordo il nome) e visto che qui è pieno di boxari  :hihi: mi sapete dire quando usciranno tali giochi e se è vero che verso natale ci sarà un abbassamento di prezzo della console? Inoltre quale versione conviene acquistare della suddetta?

thx  :bowdx:

Dei due Rpg so che non usciranno a breve scadenza per il resto chiedi agli altri boxari  :hihi:

Sirio

#2
Se NON ti interessa il live e le sue feature ( ne oggi ne mai ) puoi benissimo prendere la core , magari poi come secondo PAD ti prendi quello senza fili che e' comodissimo e funziona alla grande , c'e' da segnalare  cmq che la mancanza dell HD influira' ( negativamente ) anche sulla velocita' di caricamento per alcuni giochi . ( non mi pare un problemone cmq ..... )

Se hai indecisioni sull utilizzo del live , se pensi magari di aggiungere l HD + avanti , allora il consiglio e' quello di prendere la versione completa da subito , ti costa di - e puoi usare fin da subito tutte le feature della console .

A Natale un ribasso ? .. e chi lo puo' dire , siamo nel campo delle ipotesi . Io penso che visto la differenza gia' notevole con la prima diretta rivale della X360 ( PS3 ) M$ non ritocchera' il prezzo della sua console nel primo periodo dello 'scontro diretto' , forse si vedranno dei bundle a buon prezzo ( se pero' ti interessa il gioco in questione ) ma solo dopo Natale tireranno le somme e decideranno un eventuale taglio di prezzo della singola console .

Sensei

Citazione di: Sirio il  9 Giugno, 2006, 17:02:54
Se NON ti interessa il live e le sue feature ( ne oggi ne mai ) puoi benissimo prendere la core , magari poi come secondo PAD ti prendi quello senza fili che e' comodissimo e funziona alla grande , c'e' da segnalare  cmq che la mancanza dell HD influira' ( negativamente ) anche sulla velocita' di caricamento per alcuni giochi . ( non mi pare un problemone cmq ..... )

Se hai indecisioni sull utilizzo del live , se pensi magari di aggiungere l HD + avanti , allora il consiglio e' quello di prendere la versione completa da subito , ti costa di - e puoi usare fin da subito tutte le feature della console .

A Natale un ribasso ? .. e chi lo puo' dire , siamo nel campo delle ipotesi . Io penso che visto la differenza gia' notevole con la prima diretta rivale della X360 ( PS3 ) M$ non ritocchera' il prezzo della sua console nel primo periodo dello 'scontro diretto' , forse si vedranno dei bundle a buon prezzo ( se pero' ti interessa il gioco in questione ) ma solo dopo Natale tireranno le somme e decideranno un eventuale taglio di prezzo della singola console .

ok grazie. Se la prenderò prenderò quella completa e comunque aspetterò i due suddetti giochi visto che per il resto ora non c'è nulla che per me valga la pena di giocare.
Grazie