News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [10]

Aperto da Mystic, 12 Novembre, 2024, 08:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Blasor il  9 Ottobre, 2025, 20:58:19^ Fu forte, piacevolmente scritto e fanservice di qualità.
[...]

Grassie, seguivo entrambi con piacere da giuovine, specie il buon Magnum P.I. :gogogo:

Ma non al punto da essere al corrente di queste... strade incrociate. :D

Bluforce

Pluribus (PLUR1BUS) è il titolo della nuova serie TV scritta da Vince Gilligan (Breaking Bad, Better Call Saul).

Protagonista Rhea Seehorn, la Kim Wexler di Better Call Saul.

In Pluribus sarà Carol Sturka, descritta come "la persona più infelice sulla Terra" costretta a "salvare il mondo dalla felicità".

Debutta in streaming su Apple TV dal 7 novembre. Previste già due stagioni.

Blasor

Turrican3

Solo per dire che da qualche settimana (e temo per molto) "The Big Bang Theory" non è più disponibile in streaming su Prime Video in quanto sbarcato in esclusiva sul neonato - per noi italiani intendo - HBO Max.

O meglio, su Prime Video c'è ancora, ma è fuori dal catalogo "tuttoincluso" per abbonati Prime.

Ragion per cui sono stato di fatto costretto, essendo ancora alla stagione 4, ad acquistare la serie completa in digitale, peraltro a prezzo relativamente abbordabile (50 euro circa per tutte e 12 le stagioni)

Così se non fanno scherzetti con i diritti - vai a sapere oggigiorno! - dovrei essere al riparo da ulteriori "traslochi" eventuali.

Parsifal

Vero ho notato, vabbè che l'ho visto e rivisto 850 volte.

Cmq io HBO max me lo son fatto proprio con prime, il pacchetto base, c'è roba interessante che vorrei recuperare e ovviamente quelli nuovi (tipo The Pitt di cui ho già visto la prima stagione), tra serie e film.

In tutto ciò chi ci sta andando di mezzo più di tutti è sky.

Turrican3

Ormai è un delirio IMHO, troppi attori in gioco e le giornate sono sempre da 24 ore. Per tacere degli stipendi. :asd:

Francamente non so come possano restare in piedi tutti questi concorrenti ma vedremo, cioè avranno fatto i loro conti...

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 29 Gennaio, 2026, 20:41:36Vero ho notato, vabbè che l'ho visto e rivisto 850 volte.

Cmq io HBO max me lo son fatto proprio con prime, il pacchetto base, c'è roba interessante che vorrei recuperare e ovviamente quelli nuovi (tipo The Pitt di cui ho già visto la prima stagione), tra serie e film.

In tutto ciò chi ci sta andando di mezzo più di tutti è sky.

Si, anche io ho fatto HBO Max e ho abbandonato Now TV.
L'unico che tengo fisso e' ovviamente Prime Video. Gli altri servizi di streaming un mese ogni tanto, salvo offerte speciali.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2026, 21:45:12Ormai è un delirio IMHO, troppi attori in gioco e le giornate sono sempre da 24 ore. Per tacere degli stipendi. :asd:

Francamente non so come possano restare in piedi tutti questi concorrenti ma vedremo, cioè avranno fatto i loro conti...
Eh, si, e' un bel bordello. Ce ne sono a decine. :sweat:
Fortunatamente non sono un grande appassionato di serie tv indipercui mi abbono alternativamente quando vedo arrivare film di mio gradimento.

Turrican3

Io in questo periodo mediamente alle 21.30 già crollo sul divano. Altro che serie TV... :hihi:

Mi sa che sto invecchiando peggio del previsto. :bua:

Bluforce

Entro fine 2026 tornerà The Grand Tour, su Amazon.

A condurre il nuovo corso saranno Francis Bourgeois, Thomas Holland, James Engelsman.

https://www.hdblog.it/amazon/articoli/n647424/the-grand-tour-riparte-conduttori-amazon/

stobbArt

Blasor

Il foglio di Holland :lol:

CitazioneHe's the train man from the internet.

:asd: