News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Netflix: parliamone [2]

Aperto da maxam, 19 Maggio, 2023, 11:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2023, 16:45:38Sulla prima come detto è un non problema (dalle pagine in inglese si evince che tutti gli abbonamenti ormai sono da 1080p in su, mi resta il dubbio se le informazioni in italiano facciano ancora riferimento ad "HD" e bon, che presumo sia 720p, solo perché da aggiornare oppure per reali differenze :hmm:) visto che non avrei come fruirne.
 
Abbonamento standard e' proprio a 720p. Nel 2023... :sweat:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2023, 17:31:39Ma sicuro quindi? :hmm:
Si, si. 1080p quello base con pubblicita'.
4K(non tutto) quello premium da 12mila Euro al mese. :D

SilentBobZ

Al mio gruppo hanno rotto le palle, non si sa come si evolveranno nei controlli, per ora sono di manica larga.
Hanno deciso di segare i dispositivi , quindi anche due TV in case diverse vengono rilevate e ne fanno fuori una.
Resistono ancora dispositivi che usano connessioni dati e PC.
Abbiamno un abbonamento a 4 e resitiamo connettendoci da PC, fino a quando vorranno.
Potevano fare restrizioni utilizzando la posizione GPS ma hanno valutato lo scenario in cui arriva un email ad una moglie di Bolzano dicendo che il suo account si è collegato dal centro estetico Cinese  Manine di Fata di Bari.
Una roba del genere quindi


Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  9 Luglio, 2023, 23:55:10Si, si. 1080p quello base con pubblicita'.
4K(non tutto) quello premium da 12mila Euro al mese. :D

Ok ma il mio dubbio era sul 720p :bua: :look:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 10 Luglio, 2023, 07:07:18Potevano fare restrizioni utilizzando la posizione GPS ma hanno valutato lo scenario in cui arriva un email ad una moglie di Bolzano dicendo che il suo account si è collegato dal centro estetico Cinese  Manine di Fata di Bari.
Una roba del genere quindi


 :lol:

Resistenza!  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2023, 07:37:41Ok ma il mio dubbio era sul 720p :bua: :look:
Aiut... :D
Forse mi sono spiegato male.
L'abbonamento standard è a 720p.
Quello base a pagamento è a 1080p.
Quello premium è in 4k(teorici).

Turrican3

E sarei pure d'accordo... se non fosse che le pagine di assistenza in inglese affermano che no, nessun piano abbonamento scende sotto il 1080p.

Quindi domandavo e domando: sono le pagine italiane che per qualche strano motivo sono rimaste indietro oppure fanno davvero una simile distinzione territoriale? :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2023, 15:08:12E sarei pure d'accordo... se non fosse che le pagine di assistenza in inglese affermano che no, nessun piano abbonamento scende sotto il 1080p.

Quindi domandavo e domando: sono le pagine italiane che per qualche strano motivo sono rimaste indietro oppure fanno davvero una simile distinzione territoriale? :hmm:

Non è da escludere la seconda ipotesi dato che Netflix sta attuando una politica di taglio dei costi.  :hmm:

Vedasi anche i mediocri effetti speciali e visivi in The Witcher.

Turrican3

Hmm non so, dubito che la risoluzione in uscita di un flusso video già bello che pronto si possa definire tale.

Il mistero continua. :hihi:

Blasor

Il trailer italiano di One Piece.



Pirati dei Caraibi ti temo.

Parsifal

#41
Citazione di: Blasor il 23 Luglio, 2023, 12:58:55Il trailer italiano di One Piece.



Pirati dei Caraibi ti temo.

Ma ti dirò, il trailer in se non è neppure male, ma purtroppo sono i protagonisti in carne ed ossa a rendere tutto troppo "finto" (oltre che il trucco di qualche personaggio, vedi Arlong, lascia a desiderare), siam sempre lí, per uno delle problematiche (forzature) dei live action..
Se uno non sapesse completamente nulla di nulla di One Piece, ne della sua esistenza magari sarebbe diverso e visto questo, il trailer, in un'altra chiave.

Blasor

Mi aspettavo rendere le esecuzioni di Sanji sarebbe stato assurdo, ma neppure hanno provato a smentirmi.
Non ho ancora capito cosa sta a rappresentare Usopp lì in mezzo.

Blasor


Blasor

^


Buttarla sulla Rivoluzione francese potrebbe non essere affatto male.