News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [12]

Aperto da Bluforce, 7 Giugno, 2023, 18:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Diciamo che un eventuale ritorno di Lancia nei rally farebbe bene sia alla casa automobilistica italiana francese che, forse ancora di più, al WRC proprio.

stobbArt

un ritorno di Lancia nei rally sarebbe bellissimo, anche se fosse a step con la rally2 prima :sisi:

Blasor

Il pad Ps5 guida anche le Honda adesso!




Turrican3


Bluforce


Turrican3

Mi pare variazione sul tema delle altre due cugine. :sisi:

Turrican3

https://www.alvolante.it/news/lancia-ypsilon-2024-foto-spia-senza-veli-391497

Hmm, qua si vede un po' di tutto della nuova Y e mi sa tanto che va dritta dritta in prima posizione nella (invero corta) mia personale classifica di gradimento delle tre cugine Stellantis. Fermo restando che per giudicare a dovere attendo di vederla su strada. :D

Leggo poi di 24mila euro per la versione elettrica, niente male!

Bluforce

Non è male. La trovo più bella dietro che davanti, ma effettivamente questa cosa vale anche per le altre cugine sulla stessa piattaforma.

Ritengo ne possa venir fuori una versione HF mica male davvero :hmm:

Turrican3

Sì, uguale per me. :gogogo:

Continua a non convincermi al 100% il frontale led con quella specie di grossa T che vien fuori, ma son dettagli.

Per il resto da Peugeottaro incallito mi duole dirlo ma esteticamente per quel che mi riguarda Nuova Y > Corsa > 208 ( anche se di poco, ma comunque :'( )

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 15 Gennaio, 2024, 10:08:45Continua a non convincermi al 100% il frontale led con quella specie di grossa T che vien fuori, ma son dettagli.
Concordo. E infatti secondo me eventualmente 'sta Y va presa scura, per minimizzare l'effetto di quella fascia nera.

maxam

#145
A me sembra tanto "the new Multipla", soprattutto davanti con quei fari semitondi buttati a  caso sugli angoli. Design sempre più lezioso e provinciale. Pensare che noi italiani avevamo una scuola di prim'ordine.

Passando alle cose serie ( :D ): nei giorni scorsi ho visto la recensione della BYD sportiva ( penso fosse questa ) fatta da uno abituato a guidare delle Porsche. Conclusioni: questi radono al suolo l'automotive europeo.

Le case costruttrici europee hanno tutte le ragioni di essere preoccupate per l'arrivo di quelle cinesi.

Bluforce

Citazione di: maxam il 15 Gennaio, 2024, 14:33:50cut
Conclusioni: questi radono al suolo l'automotive europeo.
Ne sono convinto :sisi:

Turrican3

Citazione di: maxam il 15 Gennaio, 2024, 14:33:50Pensare che noi italiani avevamo una scuola di prim'ordine



A tal proposito l'altro giorno ho visto questo documentario sulla fabbrica Pininfarina, non sapevo l'avessimo ceduta (e qua nello specifico, dismessa) agli indiani. :| 

Per i miei gusti hanno sfornato alcune delle macchine più belle di sempre. :'(

Blasor

^ Into the hole again, we hurried along our way, into a once-glorious garden now steeped in dark decay.

:(

Bluforce