News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il magico mondo dell'hype Sega (e Atlus)

Aperto da Blasor, 20 Aprile, 2022, 00:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Un giorno della marmotta a tema Persona 5, non ne usciremo mai.


Turrican3


Blasor

Ho un archivio on-offline che non ti immagini :asd:

Turrican3

Apperò.

E il guanto di sfida al buon @Bluforce è quindi lanciato. :look: :hihi:
(ma in effetti si intuiva da tempo)

Blasor

Non sono degno :bowdown:


:notooth:





Etrian Odyssey si piazza al secondo posto sotto Zelda ma sopra Street Fighter nelle ultime vendite Famitsu: https://www.gematsu.com/2023/06/famitsu-sales-5-29-23-6-4-23

Bluforce


Order of Dagon



mi sa che hanno sbagliato data e hanno annunciato il remake di Persona 3 prima del tempo :asd:

C'è anche uno spin-off strano di Persona 5.

Tutt'è due day one sul pass.

Blasor

Hanno leakato i spanglofoni? Incredibile, mai successo :teeth:
Io lo dicevo che Microsoft ha aspettato troppo a sparare :asd: Day one sul Pass, sarà un'ecatombe.

Visivamente anche bello ma il fulcro sono i contenuti e non mi fido assolutamente.


Il tattico di Persona 5 col chara dei Q peggiorato non mi fa impazzire.


Eksam

È più SMTXFE questo che Tokyo Mirage. :sweat:

Blasor

Citazione di: Eksam il  9 Giugno, 2023, 07:43:30È più SMTXFE questo che Tokyo Mirage. :sweat:

Mi hai tolto le parole di bocca :bua:


stobbArt

Persona 3 vorrei vederlo meglio, in un video a risoluzione maggiore, ma non mi convince del tutto. O forse sto solo cercando di convincermi perchè non avrei mai tempo di giocare il remake di un gioco così lungo già giocato e adorato :bua:

Il tactics mi interessa relativamente, c'è però da dire che ormai fanno tattici di qualsiasi cosa :asd:

Blasor

Persona 3 è l'ultimo scampolo della Atlus che ancora aveva a cuore il "Megaten" nel grande disegno dei Persona stessi.
Io non l'avrei toccato, anche solo per rispetto (mi rido in faccia da solo). Meno che mai per farlo diventare un reskin del 5.

Blasor