News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Oppenheimer, il nuovo film di Nolan

Aperto da Turrican3, 8 Maggio, 2023, 10:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Don G

la campagna mediatica con i memi è un successo stratosferico. tutti i miei amici dicono che l'andranno a vedere. io intanto mi chiedo perchè dovrebbe fregarmene qualcosa di un biopic su oppenheimer.

Parsifal

Lo trovo molto interessante, poi mi piacciono i biopic Qualche attore feticcio di Nolan, più che altro Cillian Murphy, e via. Inoltre non dovrebbe esser cervellotico come qualche suo film..

Blasor

Ha portato gente a vedere Dunkirk che l'avesse diretto chiunque altro, neppure se lo ricorderebbero più. Può farlo ancora.
Raccogliesse per benino le idee per dopo, stavolta, perché uscirsene con un altro effetto Tenet anche no.

3cod3

io a vederlo ci vado credo :look:
Tenet non mi piacque, ma dunkirk si.

Hauru Uzala

Christopher Nolan secondo me è un regista sopravvalutato. Ha talento, sa come si dirige un film, su questo nulla da dire, ma non ha personalità, i suoi film li ho sempre trovati un pò anonimi, un mero esercizio di stile.

Memento e The Prestige credo siano i suoi film più belli, assieme alla trilogia di Batman, che brutta non è.

Il resto non saprei: Insomnia non merita nemmeno di essere considerato, Inception carino, ma non mi ha lasciato nulla, a dirla tutta ricordo pochissimo di sto film, Interstellar anche lui carino, ma come prima manca di sostanza, Dunkirk è forse il più riuscito degli ultimi, perchè più visivo, scenico, e meno pippone.

Quando uscì Tenet lo saltai, Nolan mi aveva già stancato... e sto Oppenheimer, boh, non mi ispira moltissimo.