News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC] JDM: Japanese Drift Master

Aperto da Bluforce, 2 Maggio, 2023, 13:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Benvenuti in Giappone, la capitale mondiale del drift! Gareggiate, derapate e gareggiate su chilometri di strade varie e tortuosi sentieri di montagna. Attraversate le cittadine adagiate sul panoramico lago Haikama.

https://store.steampowered.com/app/1153410/Japanese_Drift_Master/

Blasor

Da approfondire ma non sono convintissimo. La sensazione del modello di guida è quella di Need for Speed quando ha fatto Shift.

Bluforce

Ma nei progetti questo sarà simulazione, non arcade.

Blasor


Turrican3

Dovrò togliere il "mi piace" allora, l'avevo dato sulla fiducia. :hihi:

Bluforce

Vediamo, dai. Il gioco sembra sufficientemente ambizioso.
Magari ce la fanno.

Qui c'è un gameplay che non dovrebbe esserci:

stobbArt

un drifting simulator, non un ambito facile in cui cimentarsi, specie viste le splendide mod jdm che esistono per assetto corsa. ma gli faccio comunque gli auguri, anche se non lo giocherò mai per mancanza di pc prestante :asd:

Blasor

Ottimo il gameplay perché con quei rallenty tante cose non si capivano benissimo.

Mi ricorda un po' il modello dei Kaido Racer, derivanti dai Tokyo Xtreme Racer e che in effetti non amavo, tolto forse Kaido Racer 2 perché riuscivo a gestirlo meglio.
Comunque va a coprire un genere pressoché abbandonato, plauso anche solo per questo.

Parsifal

Si è decisamente simulator, livelli di fisica anche stressanti.

Bluforce

Nuovo video gameplay:


Demo prevista.

Bluforce

Mi era sfuggito questo teaser trailer:

Bluforce

Un video gameplay del Pira Park Track, un circuito nel quale migliorare le proprie capacità di guida in derapata:

Bluforce

Una Fiat Punto di prima generazione demolita per registrare i suoni degli incidenti:


La demo di Japanese Drift Master arriverà su Steam il 9 ottobre, durante la Steam Next Fest:

stobbArt


Blasor

La esigo nei titoli di coda, quella povera macchina :asd: