News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga [5]

Aperto da Eksam, 6 Aprile, 2023, 17:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Annunci Dynit manga.



Da segnalare "best of" del manga di Kirby del '94 e l'ultimo lavoro dell'autrice di Mushishi.

Don G

Leggendo Girl's Last Tour. Giuro che ho visto le protagoniste sul web per anni ma vedendo cute girls in tenuta militare pensavo fosse qualcosa di simile a Girl und panzer  :| 

Sono andato indemoniato dopo aver letto il primo volume alla mia fumetteria per comprarmi tutta la serie ma la qualità della carta dell'edizione goen era veramente povera...

Bombainnescata

Niente da fare, pure a sto giro Amazon mi manda roba sfondata, povero Mimikaki, pensavano fosse carta igenica?

Blasor

Gli imballaggi Amazon vanno molto a culo, pure se non spesso per i libri.



Citazione di: Don G il  2 Giugno, 2023, 11:40:14la qualità della carta dell'edizione goen era veramente povera...

O ti mangi 'sta minestra...

Don G


Blasor

Però 15 verdoni di media per un totale di 90 per l'intera serie.

Mi dirai che se piace anche sticattsi e avresti pienamente ragione :bua:

Blasor

Non puoi visualizzare questo allegato.


Chiedo scusa: è veramente ignobile (in origine anche peggio) ma non ho avuto modo di rifarla :asd:

Visti i soldi con l'artbook, Panini? Bene, a posto così.
A proposito, accanto la limited Jap del volume 13 del manga, per rimanere ulteriormente senza parole rispetto all'edizione stanno propinando in questo periodo.
La povera soundtrack non si capisce minimamente cosa sia è SUPER EUROBEAT presents Initial D FOURTH STAGE SUPEREURO-BEST.

Don G

fuck, mi ero illuso che avessero messo la promo 20% anche per il artbook di evangelion. ho trovato in libreria un Groundwork di EoE e deve essere mio  :cry:


Blasor

Preso anche quello, quelli della serie no ma quello assolutamente bisognava.
Portassero quelli di Rebuild, prima o poi.

Blasor

Il film The Concierge at Hokkyoku Department Store sta venendo su benone e c'è bella gente sopra.



Ricordo il manga è già disponibile in Italia. Due volumi pubblicati tra il 2020 e il 2021.

Blasor



Don G

Finito Girl's Last Tour. Semplicemente perfetto.  :'(
Non solo è un manga della madonna, ma è una delle migliori opere post-apocalittiche DI SEMPRE.
L'idea di uno slice of life post-apocalittico è figa, ma come dicevo qualche pagina addietro i giapponesi sono dei maestri nell'autosabotarsi, e non mi aspettavo minimamente che Tsukumizu portasse a casa un risultato simile in un'opera prima. E' riuscito a sviluppare il concept con una maestria ed eleganza con pochi eguali. Il rischio di misery p0rn era altissimo, invece mischia malinconia, esistenzialismo, humor e (godtier) comfyness senza che s'intralcino l'un l'altro. Ci sono dei momenti tristissimi e bellissimi, ma il fatto che non sprofondi mai nella commiserazione permette agli ultimi capitoli di essere una genuina pugnalata al cuore (a suo modo catartica).
POESIA PURA.

Provato anche a guardarmi qualche episodio dell'anime ma per me fallisce a cogliere il feel delle tavole. E' comunque carino per qualche gif moe una volta che hai finito la lettura.

Prima o poi ci spenderò un centone.

Blasor

Citazione di: Don G il  7 Giugno, 2023, 17:55:16Provato anche a guardarmi qualche episodio dell'anime ma per me fallisce a cogliere il feel delle tavole. E' comunque carino per qualche gif moe una volta che hai finito la lettura.

Concordissimo :sisi:

Blasor

https://japantoday.com/category/national/major-japanese-gas-station-apologizes-after-employee-doxes-hideaki-anno?

Storiacce :bua:





edit:





L'isekai di Sayonara Zetsu... Osamu Dazai :asd:

Manga originale dagli autori de La sirena cannibale e Love After World Domination.