News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Anime jukebox | Nothing I Can Do to Stop It

Aperto da Blasor, 31 Marzo, 2023, 23:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Eksam

Quattro pagine e ancora niente Evangelion? Col tempo le posto tutte, non ce ne sta una che sia brutta.





Blasor

Perchè già intasai in giro :asd:

Ma integro volentieri, risparmiandomi i noti pezzi di musica classica son fighi per forza.







E consiglio caldamente questa playlist dal rhythm game per psp https://www.youtube.com/watch?v=ieSD_jg4xFA&list=PLnfa_HdbN_GPxATlueNp8mj6ItjZewgWq



Don G



geinoh yamashirogumi genio assoluto

Blasor

^ Era più da calcio questa :asd:



Chiudo Eva da parte mia così lascio campo libero a Eksam che non mi picchierà :sisi:

Spero.






Blasor

A proposito di Devilman, metto anche quella dei Denki Groove.




Chiusura di Kemeko Deluxe! Di cui ancora aspetto inutilmente il manga.



:asd:


Apertura di .hack//SIGN:



Prima o poi da mettere qualche insert, erano proprio belle.

Eksam

Io ho fatto la scemenza di leggere prima il fumetto di Devilman e ora non riesco a guardare l'anime. Un manga che vuole raccontarti una storia matura (e nello scheletro lo è) ma che ad ogni pagina ti disillude tra espressioni da gag manga e dialoghi semplicistici.





Ifride


Blasor

^ Ushio Kensuke se non erro. Ha tanto lavoro solo di recente e finalmente meno male, se lo merita.




C'era un album jazz di Evangelion che devo ritrovare, era proprio bello.




   



Citazione di: Eksam il 28 Aprile, 2023, 08:23:14Io ho fatto la scemenza di leggere prima il fumetto di Devilman e ora non riesco a guardare l'anime. Un manga che vuole raccontarti una storia matura (e nello scheletro lo è) ma che ad ogni pagina ti disillude tra espressioni da gag manga e dialoghi semplicistici.

Sono sempre impopolare quando lo dico ma della produzione "di suo pugno", fuori da qualche mecha, a me sono sempre piaciuti di più i lavori meno seriosi. Adoro Enma-kun, per dire, ma non me lo filano mai a sufficienza.

Blasor


"Yume no Naka e" (Into a Dream), oltre ad essere stato ripescato recentemente in Suzume, è stato anche ending di Karekano- le situazioni di lui e lei.


E' ora di un po' di Tenchi Muyo :asd:

   

Bonus, la versione ufficiale in inglese di Boku ha Motto Pioneer.



Blasor

Tenchi Muyo part II.

Apertura di Universe



Insert di Universe.




Bonus: la versione giapponese di Alchemy of Love dal primo film (la versione americana è qui).



Don G


Blasor

Chiudo Tenchi Muyo con la serie a Tokyo.

Apertura intera perché è Linda Yamamoto :bowdx:



Chiusura:





Spazio a Suzume per il tema cantato:



Il resto qui.

Blasor

Chiusura di Seven of Seven.





Sigle italiane mi sono tornate in mente (e probabilmente le uniche metterò mai :asd:)

   

Blasor