News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Spin-off calcio e giustizia (sportiva e non) 2022/23 [2]

Aperto da Buds95, 29 Marzo, 2023, 12:37:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Certo che nascondere 400 mila euro quando prendi 12-13 milioni (netti se non erro) solo dal Real... :sweat:

Bluforce

La GdF nella sede della Sampdoria.
Si cercano prove per fatturazioni false e altre cosucce specie in relazione agli affari con la Juventus.
https://www.adnkronos.com/sport/sampdoria-perquisizione-gdf-in-sede-a-genova_2AbtQ7yFbMne24iDRJHiC1

Bluforce

Juventus esclusa dalla Conference League, al suo posto la Fiorentina.

Sampdoria penalizzata di due punti.

Turrican3


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 28 Luglio, 2023, 21:50:47Anche 20 milioni di multa per i bianconeri. :sweat:

Anche se non me l'aspettavo cosí salata:

Di questo importo, 10 milioni di euro sono sospesi e saranno applicati solo se i bilanci annuali del club per gli anni finanziari  2023, 2024 e 2025 non sono conformi ai requisiti contabili definiti nell'Allegato G del Regolamento per le Licenze per Club e la Sostenibilità Finanziaria UEFA.

Per il resto mi astengo dal commentare oltre...cmq già dal famoso patteggiamento era tutto scritto, della Conference non me ne frega proprio nulla.
Non rimane altro che arrivare a tutti i costi tra le prime 4 e sperando che il karma una volta tanto farà il suo...

Bluforce


Turrican3

Ussignur ci mancava solo questa e le cavallette. :| :sweat:

Ma poi pure su piattaforme illegali?! Se confermato, sarebbe veramente atroce, anche in ottica nazionale (lo ritengo giocatore potenzialmente molto interessante, ma così mi sa che si brucerebbe mannaggia a lui)

Giulo75


Turrican3

Io userei un altro termine, e senza le virgolette, ma preferisco autocensurarmi.

Nel frattempo leggo che Fagioli si è autodenunciato quindi qualcosa c'è di sicuro. Ora vedremo di preciso cosa (e soprattutto le eventuali conseguenze sul piano disciplinare), ma che cavolo però va. :| :tsk:


Turrican3

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/14-10-2023/scommesse-fagioli-verso-il-patteggiamento-tremano-altri-10-giocatori.shtml

Qua sostanzialmente si dice che Fagioli potrebbe cavarsela con 12-18 mesi di squalifica in virtù dell'atteggiamento collaborativo nei confronti degli inquirenti.

Non sono pochi ma neppure tantissimi, volendo: contrariamente a Pogba lui è ancora molto giovane quindi potrebbe non essersi giocato la carriera.

Rimane la colossale ingenuità commessa (si legge di cifre a 6 zeri, su piattaforme illegali peraltro, cioè io davvero rimango più che basito :|), spero gli serva di lezione e che torni al più presto in campo. Magari senza più scommettere ecco. :asd:

Pare che la squalifica possa essere determinata e comminata già la prossima settimana.

Buds95

Parlandone ieri con altri in effetti è scontato l'uso di piattaforme illegali: se non mi sto perdendo nulla in Italia ci sono enormi limiti sull'ammontare delle cifre scommettibili sul singolo evento. Cifre che per un calciatore possono essere considerate talmente basse da non essere sufficiente per colmare la necessità ludopatica (immaginando che di ludopatia si tratti). Spero si faccia aiutare come si deve, lui e tutti gli altri.

Bluforce


Turrican3


Blasor

Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2023, 20:34:15Mo' si scopre che mezza serie A è ludopatica. :|

Sò tutti bòni con le partite degli altri.


:asd: