News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [4]

Aperto da Turrican3, 28 Marzo, 2023, 16:31:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 27 Marzo, 2023, 23:10:38Maignan che roba che fa... :sweat:

https://twitter.com/Giusepp00609952/status/1640505858902638594

Agevolo paratona di Maignan di cui sopra in video. :D


=======================================

modifica suggerita ed impostata originariamente da Reiz

Qui sotto, ogni giorno, le prime pagine dei quotidiani sportivi automaticamente generate.

Blocco nascosto




[close]

Bluforce

Intanto in Serie D:


18.000 spettatori.
Non è record, perché in D il record è sempre del Massimino, per una partita fra Massimiliana e Paternò negli anni '60. 25000 presenze.
Ma nel calcio di oggi fare 18.000 paganti è un lusso anche in A.

Bluforce

L'Inter continua a perdere, la Juve continua a vincere. Bene le romane.
Il Milan demolisce il Napoli a domicilio.

Buds95

Partita davvero imponente del Milan, con ovviamente ampie colpe del Napoli. Spero si ripeta tra 9 giorni :look:

Bluforce

Una cosa bisogna dirla.
Spalletti è il re del fairplay*.






*quando vince.

Bluforce

#5
La rissa di Coppa Italia fra Juventus e Inter è finita 1-1. A Cuadrado risponde un rigore di Lukaku al 95esimo.

Per gli espulsi vince invece l'Inter 2 a 1. Lukaku, Handanovic contro Cuadrado. Questi ultimi due espulsi dopo la fine della partita perché continuavano a picchiarsi anche a rissa... emh, partita finita.

Che spettacolo indecoroso :gogogo:

EDIT:
Tuchel, il nuovo allenatore del Bayern Monaco, sconfitto 1-2 dal Friburgo ed esce dalla coppa di Germania ai quarti.
lol

Turrican3

Ci sono troppi, troppo calciatori (e tifosi, va detto: non biasimo troppo Lukaku sul rigore se, come pare, l'han beccato durante la partita) che sono un incrocio tra bambini viziati troppo cresciuti e bulli di periferia... o entrambe le cose.

Basta, per carità.

Bluforce

L'altro giorno ad una partita di un mio nipote ho visto per la prima volta dal vivo la "simulazione di dolore da trappola per orsi" di un paffutello giovinotto. Non sapevo se ridere o piangere.

Dico questo perché inevitabilmente questi giovini quel che vedono, fanno.

Lo spettacolo dato ieri è stato ridicolo, come è ridicolo tutto ciò che ruota attorno agli insulti. Dici "zingaro" a un avversario quando in squadra hai suoi connazionali, chiami "scimmia" l'avversario e in squadra hai suoi connazionali.

A Napoli stanno per vincere uno scudetto dopo decenni di nulla, e i tifosi sono in protesta e si picchiano fra di loro.

Anche basta, sì.

Blasor

#8
Citazione di: Bluforce il  5 Aprile, 2023, 16:55:19L'altro giorno ad una partita di un mio nipote ho visto per la prima volta dal vivo la "simulazione di dolore da trappola per orsi" di un paffutello giovinotto. Non sapevo se ridere o piangere.

La "Peter Griffin"?



 :asd:

Citazione di: Bluforce il  5 Aprile, 2023, 16:55:19Lo spettacolo dato ieri è stato ridicolo, come è ridicolo tutto ciò che ruota attorno agli insulti. Dici "zingaro" a un avversario quando in squadra hai suoi connazionali, chiami "scimmia" l'avversario e in squadra hai suoi connazionali.

Questa è una "due pesi e due misure", che peraltro si permettono di porsi, vedo spessissimo nell'ambito e che mai capirò.

Turrican3

Eh ma questo accade perché QUEI tipi di tifoso medio sono sostanzialmente primati scarsamente evoluti.

Cioè per me davvero neppure arrivano a cogliere la leggerissima incongruenza, accecati come sono dal tifo.

Non ha alcun senso ma il materiale umano purtroppo questo è...

Bluforce


Bluforce

Cremonese 0, Fiorentina 2.
I viola ipotecano la finale di coppa Italia.

Turrican3

Tribuna Sud dello Juventus Stadium chiusa per una giornata (sconterà contro il Napoli) per via dei cori razzisti e tre turni di squalifica a Cuadrado: questo il bollettino bianconero dopo il teatrino finale con rissa in Coppa Italia.

1 turno ciascuno invece ai due nerazzurri Handanovic e Lukaku.

Buds95

Da Twitter leggevo un po' di tutto: pugno di Cuadrado (per cui un noto giornalista anti-juventino aveva fatto ironia ieri suggerendo una non-punizione del gesto), oggi dopo la notizia delle squalifiche un presunto pugno di Handanovic e non so che altro.
Ma che tutto è successo?

Turrican3

C'è (c'era? adesso mi appare un messaggio di errore) un filmato del cazzotto di Cuadrado sulla Gazzetta online ma non ho ancora visionato.