News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [3]

Aperto da Parsifal, 29 Gennaio, 2023, 17:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2023, 17:22:57:lol:

No no, sono serio.

Però bisogna vedere cosa si intende per ottimismo in una situazione del genere. :look:

Beh ti invidio  :asd:
Io vedo tutto nero, per situazioni extra campo, quindi inchieste (e conosci credo il mio pensiero ormai), che lato tecnico/dirigenziale, e qui anche se non dovessimo scendere in B (che però continuando cosí in B ci potremmo scendere da soli per cause naturali  :asd: )

==============================

modifica suggerita ed impostata da Reiz

Qui sotto, ogni giorno, le prime pagine dei quotidiani sportivi automaticamente generate.

Blocco nascosto




[close]

Turrican3

Vabbè per me è "facile" perché sono in modalità sticaxxi.

La seguo la Juve eh, pagando pure fior di quattrini per lo streaming :sweat: e in diretta posso pure imprecare e cose così ma... bon, finisce lì. Sono un tifoso semplice. :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2023, 17:36:08Vabbè per me è "facile" perché sono in modalità sticaxxi.

La seguo la Juve eh, pagando pure fior di quattrini per lo streaming :sweat: e in diretta posso pure imprecare e cose così ma... bon, finisce lì. Sono un tifoso semplice. :D
Io invece tifando Brescia sono sempre in modalita' sticaxxi. Abbiamo pure Cellino il distruttore come presidente... :lol:

Bluforce

Riflettevo che, senza annata d'oro del Napoli e senza penalità Juve, avremmo avuto sei squadre in tre punti a lottare per lo scudetto. Mica male :sisi:

Inter 40, Juve 38, Lazio 38, Atalanta 38, Milan 38, Roma 37.

Turrican3

Temo però la dica lunga sulla decrescita (in)felice delle squadre citate.

Parsifal

Il Chelsea ha speso quasi 500 mln. nel calciomercato tra l'estate 2022 e l'ultima sessione invernale.


Turrican3

Creato spin-off calcio e giustizia. :sweat:

Cerco di vedere se ci sono post antecedenti da aggiungere, in ogni caso proseguiamo lì qualsiasi discussione slegata dal cosiddetto calcio giocato.

Bluforce

#7
State seguendo la nuova avventura di Ronaldo?
Non segna, e i tifosi sono alterati...

Turrican3

Non ne sapevo nulla, ma con quel che incassa dovrebbe segnare 12-15 gol a partita. :hihi:

A meno che il campionato in cui gioca adesso non sia particolarmente ostico per uno come lui ma non credo dai...

Bluforce

Leggevo che Pogba si è fermato di nuovo. "Ci vuole tempo" dice Allegri.

Ma esattamente le visite mediche pre-ingaggio a che servono? :hmm:

Turrican3

Su questo non me la sento di infierire, l'errore vero è stato non operarsi subito secondo me.

Bluforce

La Cremonese fa l'impresa anche contro la Roma, vince 2 a 1 e accede alle semifinali di Coppa Italia. Sfiderà la Fiorentina che ha avuto la meglio sul Torino (2-1).
Inter batte Atalanta 1 a 0 e aspetta la vincente fra Juve e Lazio.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  1 Febbraio, 2023, 17:14:02Su questo non me la sento di infierire, l'errore vero è stato non operarsi subito secondo me.
Sì, sono d'accordo. Ma le visite mediche pre-ingaggio a cosa sono servite?
Si è visto che il calciatore aveva un ginocchio KO? Hanno sottovalutato la situazione?
O magari s'è visto il problema ma hanno tesserato ugualmente.

Comunque la si metta, c'è stato almeno un errore di valutazione.
Un anno di stipendio a gratis :gogogo:

Buds95


Turrican3

#14
Citazione di: Bluforce il  2 Febbraio, 2023, 12:13:46Comunque la si metta, c'è stato almeno un errore di valutazione.

Purtroppo pare proprio di sì. :|