News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [2]

Aperto da Turrican3, 11 Ottobre, 2022, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Juve già sotto di 1 gol in Champions League in trasferta contro il Maccabi e si è pure rotto di nuovo Di Maria.

Comincio a credere che possa battere il record di costo al minuto (giocato) di Ramsey. :|

=======================

modifica suggerita ed impostata da Reiz

Qui sotto, ogni giorno, le prime pagine dei quotidiani sportivi automaticamente generate.






Buds95


Bluforce


Parsifal

#3
Citazione di: Bluforce il 11 Ottobre, 2022, 19:47:51Dunque impresa o dimissioni?

Sentendo Agnelli si continuerà con il genio.....io avrei taaaanto da dire ma mi trattengo.

Turrican3


Bluforce

Ormai è chiaro, è un GOMBLODDO.

Elkann ha detto ad Agnelli che a fine anno lo manda a casa, e quest'ultimo, insieme all'amico suo allenatore, sta cercando di fare più danni possibile :hihi:

Turrican3

Che macello. Purtroppo non posso escludere più nulla ormai.

Ma risolverla con una chiacchierata tra cugini PRIMA di inizio stagione no eh? :asd:

Bluforce

Intanto su Eurosport spunta un attacco frontale ad Andrea Agnelli:
Andrea Agnelli un presidente in declino. Juventus senza un progetto, cambiare allenatore per segnare un nuovo inizio.

TL:DR, gli si rinfaccia di non averne azzeccata una partendo dall'arrivo di Ronaldo (e conseguente abbandono di Marotta) che non ha portato l'unica cosa che doveva portare, acquisti a parametro zero con stipendi elevatissimi, acquisti in ottica futura sacrificati in nome del bilancio, ecc. E naturalmente il fallimento superlega.

"...la società gestita da Andrea Agnelli non ha da anni un'idea su come (ri)costruire una squadra, non c'è un progetto, non c'è alcuna forma di scouting e il monte ingaggi è del tutto sproporzionato rispetto al contributo in campo di questi giocatori."

Che poi sono tutte cose che noi qui abbiamo scritto decine di volte :sweat: 

Buds95

Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2022, 15:58:49acquisti a parametro zero con stipendi elevatissimi
Mi auguro per gli juventini che non vada allo stesso modo, ma è terribilmente simile all'epilogo del Milan di Berlusconi-Galliani, allenatore incluso :look:

Giulo75

Citazione di: Buds95 il 12 Ottobre, 2022, 16:01:21Mi auguro per gli juventini che non vada allo stesso modo, ma è terribilmente simile all'epilogo del Milan di Berlusconi-Galliani, allenatore incluso :look:
Eh, ma almeno quelli avevano vinto di tutto e di più e "l'epigono" é dovuto al fatto che i soldi se li sono magnati. :D
Agnelli invece li butta proprio nel cesso.  :sweat:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2022, 08:26:09Ormai è chiaro, è un GOMBLODDO.

Elkann ha detto ad Agnelli che a fine anno lo manda a casa, e quest'ultimo, insieme all'amico suo allenatore, sta cercando di fare più danni possibile :hihi:

 :lol:  :lol:  :lol:

Bluforce


Giulo75

#12


Eh, beh, tanta roba.  :hihi:

Bluforce


Bluforce

Catania unica squadra in Italia, dalla A alla D, a punteggio pieno.
6 vittorie su 6 partite.