Le strane avventure di Bomba, ovvero come sono caduto nella trappola RGG

Aperto da Bombainnescata, 28 Settembre, 2022, 09:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 19 Novembre, 2023, 10:33:33Allora, non me l'aspettavo per nulla, ma forse lo stile agente è diventato il mio preferito dell'intera saga  :sisi:

Dire che è sempre parso trash andande, ma marchio della serie è anche valorizzare l'insospettabile con gusto "arcade" :asd:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 19 Novembre, 2023, 12:43:49Dire che è sempre parso trash andande, ma marchio della serie è anche valorizzare l'insospettabile con gusto "arcade" :asd:

:bua:

Ma qua ci siamo spinti oltre, passi l'orologio di Conan con il filo, ma la sigaretta esplosiva che getti in terra, i droni che infastidiscono i nemici es infine le scarpe con i razzi che ti fanno spostare sul campo in maniera fulminea...
È un sogno  :bua:

Come da tradizione poi continuano con le location assurde, il castello di Osaka 2.0 , e chi sa di che parlo può capire  :bua:

Bombainnescata

Finito Gaiden! Storia corta e carina, ora mi sto dedicando ai contenuti secondari.
Kiryu che fa la passerella è da K.O.  :bua:

Bombainnescata

E niente, alla fine ci sono ricascato... sto provando a millare Ishin, sarà una cosa lunga e che sicuramente non completerò in una botta sola, c'è un livello di farming estremo in questo titolo, dopo tutto.

Detto questo, sono riuscito a completare il maledetto bullet hell con le cortigiane a difficile, una roba che mai più :asd:

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 11 Ottobre, 2025, 18:45:08Detto questo, sono riuscito a completare il maledetto bullet hell con le cortigiane a difficile, una roba che mai più :asd:

Eroe.

Bombainnescata

Millato Gaiden, impiegano un totale di poco più di circa 30 ore, un numero che mi ha fatto strano leggere considerando che da tradizione c'è ne vogliono solitamente più del doppio, se non il triplo in alcuni casi...

Bombainnescata

Finita la storia di Pirate Yakuza in Hawaii, e devo dire che a sto giro il castello di Osaka l'abbiamo superato alla grande, ma c'era da aspettarselo con un'idea del genere alla base :asd:

Il gioco mi è piaciuto, anche se è un copia incolla di Gaiden e forse questo mi ha dato particolarmente fastidio, avrei preferito uno spin-off, come poteva essere Ken, magari con un nuova licenza (penso a te Jojo e Morioh :sisi: o viste le inclinazioni della serie, un bel City Hunter :sisi: )... e invece a questo giro giusto giusto il compitino...

Blasor

Bombainnescata

stobbArt