News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Alone in the dark

Aperto da Rh_negativo, 12 Agosto, 2022, 14:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Eksam il  1 Novembre, 2022, 21:04:07A me ricorda più The New Nightmare che l'originale...e ne sono felice. :sisi:

La telecamera no, però. Quella non tornerà più :bua:

Blasor

Anche lui sarà al Pax East 2023, tra pochi giorni.


Blasor



Per cui alle 2 di notte del 26 maggio, da noi.


Rh_negativo

Provato il prologo.
Dura due minuti e non dice assolutamente nulla delle meccaniche di gioco :/

Bluforce


Blasor



Il lavoro sull'atmosfera è eccellente, glielo concedo.
"Sembra" stavolta li useremo entrambi senza dover scegliere, apprezzo anche questo.

Hauru Uzala

Il mio unico rapporto con Alone in the Dark risale al 2010, quando giocai il reboot per la nintendo wii. Non riuscì nemmeno a finirlo, lo ricordo tremendamente frustante e noioso.

Da amante dei survival horror sono ovviamente curioso di quest'altro reboot, e proprio ieri sera il mio interesse è salito sensibilmente quando ho letto che è scritto dall'autore di Soma, titolo che ho apprezzato molto (il miglior lavoro di Frictional Games imho).


Blasor

Citazione di: Hauru Uzala il 27 Maggio, 2023, 09:12:14Il mio unico rapporto con Alone in the Dark risale al 2010, quando giocai il reboot per la nintendo wii. Non riuscì nemmeno a finirlo, lo ricordo tremendamente frustante e noioso.

Va detto era tremenda anche quella versione. L'unica appena decente era quella ps3, probabilmente.


Citazione di: Hauru Uzala il 27 Maggio, 2023, 09:12:14Soma, titolo che ho apprezzato molto (il miglior lavoro di Frictional Games imho).

Idem :-)

Order of Dagon

Anche io apprezzato molto Soma. Purtroppo sono un cacasotto e non riesco a giocare agli Amnesia e a Penumbra.  :bua:

Hauru Uzala

Citazione di: Order of Dagon il 27 Maggio, 2023, 21:05:06Anche io apprezzato molto Soma. Purtroppo sono un cacasotto e non riesco a giocare agli Amnesia e a Penumbra.  :bua:
I penumbra sono gli unici due titoli di Frictional che non ho giocato, sono da sempre un consolaro, prima o poi, forse, recupererò tutto il perduto.

Gli Amnesia comunque, se può esserti di conforto, nello specifico il primo, sono da cacotto bello intenso. :asd:


Turrican3

[OT]

Grazie ragazzi, da buon fifone aggiungo alla lista dei giochi da cui devo stare alla larga. :bua:

Blasor

#27


Anche la retail PC liscia è limited.


edit: + teaserino creepy.


Turrican3

https://www.gematsu.com/2023/09/alone-in-the-dark-reboot-delayed-to-january-16-2024

Rinviato a gennaio 2024 perlopiù per evitare di andare al testa a testa con altre grosse uscite di fine anno.

Frozzo

Rinvio comprensibile e giustificato