[X360][PS3] Battlefield Bad Company 2

Aperto da Turrican3, 23 Aprile, 2009, 15:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ho completato Battlefield: Bad Company 2.

Credo sia la "run" più lunga di sempre per me. Mezza dozzina di ore di gioco spalmate in anni :bua:

Infatti della trama non c'ho capito nulla, e francamente credo pure che il gioco abbia dei tagli qui e lì come se mancassero delle cutscene o addirittura delle porzioni di gioco vero e proprio.

Comunque tutto sommato mi è piaciuto (altrimenti non sarei tornato regolarmente a fare i cinque minuti di gioco per portarlo avanti).

Fa strano che quel che avevamo conquistato 14 anni fa (distruzione massiccia) poi lo abbiamo perso subito dopo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Marzo, 2024, 08:47:19Fa strano che quel che avevamo conquistato 14 anni fa (distruzione massiccia) poi lo abbiamo perso subito dopo.

Avendo apprezzato parecchio questo aspetto nel primo Bad Company (questo devo ancora giocarlo) e, al tempo stesso, essendo piuttosto critico del modus operandi "moderno" che vede gli hardware ampiamente sottosfruttati (perlomeno da quel punto di vista) non posso che quotare. :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 13 Marzo, 2024, 08:47:19Ho completato Battlefield: Bad Company 2.

Credo sia la "run" più lunga di sempre per me. Mezza dozzina di ore di gioco spalmate in anni :bua:

Infatti della trama non c'ho capito nulla, e francamente credo pure che il gioco abbia dei tagli qui e lì come se mancassero delle cutscene o addirittura delle porzioni di gioco vero e proprio.

Comunque tutto sommato mi è piaciuto (altrimenti non sarei tornato regolarmente a fare i cinque minuti di gioco per portarlo avanti).

Fa strano che quel che avevamo conquistato 14 anni fa (distruzione massiccia) poi lo abbiamo perso subito dopo.

Non direi subito dopo, a meno che tu ti riferisca al videogioco in generale nell'era PS360.  :hmm:

Comunque BC2 è un bel gioco, all'epoca lo apprezzai parecchio sia in single che in multi (anche se non ho mai accettato l'impossibilità di sdraiarsi a terra). Nella community c'è molta nostalgia per questo episodio.

Bluforce

Citazione di: Joe il 13 Marzo, 2024, 11:08:05Non direi subito dopo, a meno che tu ti riferisca al videogioco in generale nell'era PS360.  :hmm:
In generale :sisi:

Per anni abbiamo dato la colpa alle CPU Jaguar di PS4 e One, non in grado di gestire motori fisici complessi.

Turrican3

Poi è uscito Breath of the Wild su una CPU direttamente derivata da quella del Gamecube. :asd: