[MULTI] Star Wars Jedi: Survivor (sequel Fallen Order)

Aperto da Blasor, 28 Maggio, 2022, 14:48:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

Per come vanno le cose è già tanto non sia tre volte più costoso :hmm:

Blasor


55R77

È stupendo.il primo mi piacque tantissimo. Purtroppo in questo periodo ho già preordinato il dlc di hzd2 e dead island 2....quindi lo prendo più avanti.
Magari prima di giocrlo rifaccio il primo. Letto che avendo i save si mantengono le abilità acquisite

Frozzo

Citazione di: 55R77 il 10 Aprile, 2023, 10:04:53È stupendo.il primo mi piacque tantissimo. Purtroppo in questo periodo ho già preordinato il dlc di hzd2 e dead island 2....quindi lo prendo più avanti.
Magari prima di giocrlo rifaccio il primo. Letto che avendo i save si mantengono le abilità acquisite

Ora che ci penso dovrei iniziarlo il primo, quasi quasi...

Rh_negativo

Preordinato sperando abbiano dato quelle limatine necessarie dal primo..

Bluforce

Sembra che su Xbox Series S il gioco peserà attorno ai 44 GB, per via dell'assenza delle texture 4K.

Dove si firma la petizione per avere download "leggeri" anche su PC per i "non_4K_muniti"?


Buds95

Citazione di: Bluforce il 19 Aprile, 2023, 08:07:01Sembra che su Xbox Series S il gioco peserà attorno ai 44 GB, per via dell'assenza delle texture 4K.

Dove si firma la petizione per avere download "leggeri" anche su PC per i "non_4K_muniti"?

Magari fare come alcuni giochi (ora mi vengono in mente solo Halo Infinite e Rainbow Six: Siege ma sicuro altri lo fanno) che propongono le texture "ultra" come DLC.

Rh_negativo


AntoSara


Turrican3

Visto quanto è attiva Disney ultimamente con il brand... :asd:

Bluforce

Il gioco fisico acquistabile nei negozi non avrà al suo interno l'intero VG.
Verrà infatti richiesto download aggiuntivo ancora non bene dettagliato.

https://www.gamereactor.eu/star-wars-jedi-survivor-physical-copies-require-a-download-to-play-1260693/

Rh_negativo