News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Rebuild of Evangelion

Aperto da Sensei, 12 Ottobre, 2008, 08:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

E pensare che io sono tra quelli che reputa la seconda parte di Death Note inutile e far morire L sia stato solo un sotterfugio per poter proseguire la serie. :sweat:

Mi inserisco in una categoria a caso di quelle "vaffanculo Anno". :D

Don G

Citazione di: Blasor il  5 Giugno, 2023, 21:29:00I secondi non ti diranno mai che gli è piaciuto, anche per questo si parla di "accettarlo". Ma hanno fruito abbastanza altra roba per contestualizzarlo e trarne quello che serve. Comunque, vaffanculo Anno.

Amen 🙏

Citazione di: Blasor il  5 Giugno, 2023, 21:29:00Il problema alla base è che se nel 2023 stiamo ancora a parlare di Evangelion, nel bene e nel male, il motivo c'è.

gli anni passati su multiplayer hanno insediato in me il demon dell'hating che a cadenza ciclica richiede nuove prede :bua:


cmnq ricordo che per vedere Kizu basta Bakemonogatari :sisi:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il  5 Giugno, 2023, 23:12:25E pensare che io sono tra quelli che reputa la seconda parte di Death Note inutile e far morire L sia stato solo un sotterfugio per poter proseguire la serie. :sweat:

Perché, non è assolutamente così?


:look:



Citazione di: Don G il  5 Giugno, 2023, 23:24:02gli anni passati su multiplayer hanno insediato in me il demon dell'hating che a cadenza ciclica richiede nuove prede :bua:

Non oso pensare a cos'altro mi sono perso da un certo punto in poi :bua:

Giulo75

Citazione di: Blasor il  5 Giugno, 2023, 23:30:19Perché, non è assolutamente così?


:look:



Pero' l'ho letta lo stesso. Piu' di una volta.  :lol:

Giulo75

Citazione di: Blasor il  5 Giugno, 2023, 21:29:00Il problema alla base è che se nel 2023 stiamo ancora a parlare di Evangelion, nel bene e nel male, il motivo c'è.
Finche' il brand stampa soldi avanti tutta.  :sisi:
 

Blasor

Citazione di: Giulo75 il  5 Giugno, 2023, 23:36:30Finche' il brand stampa soldi avanti tutta.  :sisi:

Per questo dico sempre non si fermeranno mai fino all'epoca in cui finalmente, forse, diventerà irrilevante :D

Blasor


Parsifal


Blasor

Forse un cofanetto, prima non c'è pericolo mi avranno mai :nonzi:

Blasor


Parsifal

@Blasor hai mai visto i video di Mortebianca su Evangelion?
E' uno streamer, nel caso non lo conoscessi, che argomenta diversi temi anche dal punto di vista filosofico.
https://www.youtube.com/@Mortebianca/search?query=evangelion

Blasor

Mi è capitato, preparatissimo sa sicuramente il fatto suo e lo fa meglio di tanti altri. Estrapolare più svolazzi pindarici di quelli toccati a culo dagli stessi creatori delle opere, però, resta un brutto vizio di chiunque :bua:

La filosofia degli hentai resta anche un capolavoro di Youtube come pochi.

Blasor