[???] Rumour nuovi Silent Hill (2021-2022)

Aperto da Turrican3, 30 Giugno, 2021, 12:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Blasor il 17 Ottobre, 2022, 01:57:08Pre cui remake del 2 e qualsiasi cosa sia il leak uscito tempo addietro?

Stupiscimi, Konami :hihi: 

Speriamo qualcosa di nuovo (e coraggioso) che il panorama dei remake mi pare già discretamente intasato  :sisi:

Blasor

Il problema, dato il remake è praticamente confermato a parte l'annuncio, è quel "Silent Hill: The Short Message".
Ho la sensazione sarà smartphone, nonché in prima persona.

Frozzo

Citazione di: Blasor il 17 Ottobre, 2022, 14:06:08Il problema, dato il remake è praticamente confermato a parte l'annuncio, è quel "Silent Hill: The Short Message".
Ho la sensazione sarà smartphone, nonché in prima persona.

Voglio essere ottimista: sarà un altro teaser trailer giocabile tipo P.T. sperando non faccia la stessa fine  :bua:

Bluforce

Ma dunque è domani alle 23:00? Confermate?

Frozzo


Blasor


Rh_negativo

Leakato l'evento.
Se è tutto vero durerà 48 minuti e presenteranno:
- remake del 2
- capitolo nuovo
- un film

stobbArt

fosse square in 48 minuti riuscirebbe a spoilerare tutta la trama del nuovo gioco e del nuovo film :bua:

essendo konami invece mi aspetto che siano 48 minuti di pachinko e giochi per smartphone :asd:

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 19 Ottobre, 2022, 13:27:36Leakato l'evento.
Se è tutto vero durerà 48 minuti e presenteranno:
- remake del 2
- capitolo nuovo
- un film

N'altro remake?  :|
Speriamo nel capitolo nuovo vah...

Blasor


Rh_negativo

Pare che il remake sarà ad opera dei Blooper Team (mmm... no buono...) e esclusiva PlayStation per un anno.

Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il 19 Ottobre, 2022, 17:44:05Pare che il remake sarà ad opera dei Blooper Team (mmm... no buono...) e esclusiva PlayStation per un anno.
Mo' faccio la spia all'antitrust di ventordici paesi :bua:

Eksam

Non "pare" è quasi ufficiale dall'e3 ormai. Glielo avevano mezzo confermato a Mottura, parlando dell'essere a lavoro su un brand Konami.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 19 Ottobre, 2022, 17:44:05Blooper Team

Lapsus freudiano? :D


Comunque non ce li vorrei proprio sopra Silent Hill e a me neanche dispiacciono.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 19 Ottobre, 2022, 19:48:35Lapsus freudiano? :D


Comunque non ce li vorrei proprio sopra Silent Hill e a me neanche dispiacciono.

Possibile :asd:

Comunque non ce li vorrei neanche io ma vediamo... magari con un budget decente tirano fuori qualcosa di buono.