News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5][PC] Final Fantasy XVI

Aperto da Turrican3, 16 Settembre, 2020, 22:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Citazione di: Buds95 il  2 Marzo, 2023, 12:08:52È un modo elegante di dire che non perderanno tempo a ottimizzare per PC? :bua:
Marketing a favore dello sponsor più l'incapacità Square di fare porting dei FF decenti.

Bluforce

Fra il dire e il fare... vedremo come uscirà...

Che poi si è pure tenuto basso.
Con soli 2000 euro se ti va bene compri una GPU :bua:

Blasor

Ricordare sempre era l'uomo a capo del rifacimento con un terzo/metà del tempo di FF XIV da zero, perché fosse quantomeno funzionante. Palesemente trolla.

Citazione di: Eksam il  2 Marzo, 2023, 12:36:58Marketing a favore dello sponsor più l'incapacità Square di fare porting dei FF decenti.

This.


Per cui più tardi uscirà, meglio sarà e comunque si attenderà la patch della patch della patch. Per la patch.

Frozzo

Citazione di: Buds95 il  2 Marzo, 2023, 12:34:04Guarda ti dirò, faccio pochi D1 e non faccio testo e sono a conoscenza dei problemi che hanno avuto The Callisto Protocol e altri, ma io non ho grosse problematiche con la versione PC di un gioco da Halo Infinite :look:

Vado a memoria, negli ultimi mesi ci son passati Gotham Knights, Forspoken, Callisto Protocol che elencavi anche tu, Dead Space mi pare sia uscito stutterante ma corretto con una patch, Warhammer Darktide uscito strasciancato. E questi negli ultimissimi mesi. Poi ok, molti sono usciti sciancati pure su console, ma ciò non toglie che su certi pc certe robe non dovrebbero vedersi proprio.


Order of Dagon

Che hype  :gogogo:

è letteralmente il gioco che mi ha fatto prendere PS5.

Ifride


Order of Dagon

Non vedo niente :nonzi:

Vado full blind :sisi:


Blasor


Blasor


Blasor

Citazione di: Blasor il 13 Aprile, 2023, 23:50:55Punti per aver preso Kenshi Yonezu, uno proprio bravo. Lo seguo dagli albori.

Anche se, maledizione, poteva fare di meglio.

https://twitter.com/finalfantasyxvi/status/1646627217412349952



Lo State of Play:



Metterei il segnalibro ma senza controllo età mi blocca, inizia a 14:23.
Bypassato, ora con segnalibro.

Order of Dagon


Blasor

https://twitter.com/gematsu/status/1651367833140449281

Se qualcuno scova qualsiasi conferma sulla disponibilità Pal è gradita, perché per ora risulta l'unico mercato escluso completamente.

Turrican3

La cover nera è bellissima. :o

Soprattutto perchè finalmente la snellisce. :D