News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

...e comunque sono 15 anni di Gamers4um

Aperto da Turrican3, 8 Luglio, 2020, 15:50:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Non volevo fare l'intervento "storico" fino a poche ore fa ma poi mi son detto che almeno per i traguardi di un certo rilievo ci potesse anche stare.

Insomma sticaxxi, facciamolo. :D

...e niente, ridendo e scherzando stiamo qua da ben tre lustri. 15 anni sono un macello di tempo secondo me, specialmente quando non ci sono soldi di mezzo ma solo tanta passione. E per una volta posso garantire che non è retorica, qua non si è mai visto un centesimo e va BENISSIMO così.

Quest'anno poi c'è stato anche un inatteso innesto di nuova linfa forummistica, che in termini assoluti potrebbe sembrare scarso numericamente ma per una comunità così piccola credetemi, anche un solo utente spesso si sente eccome, se poi sono persone simpatiche E "di qualità", beh che dire, non potrei chiedere di meglio.

Bon dai, direi che può bastare. :sisi:

100 di questi giorni Gamers4um! :D :gogogo:

Reiz

 :gogogo:

A parte una piccola pausa credo di esserci fin dall'inizio


Reiz

Vorrei inoltre sottolineare la "purezza" del forum,niente pubblicità,niente annunci,niente video o audio in autoplay,niente spam
Turry continua così,complimenti  :beer:

Turrican3

Ma per carità, il giorno che dovessi mettere 'ste robe acchiappaclick vi autorizzo a mandarmi a quel paese. :asd:

Joe

Complimenti!  :gogogo:

Continuo a "piangere" per la mancanza di signature (desiderio che ho manifestato di rado) e per la perdita di un paio di smile che amavo, ma per il resto non chiederei altro a questo isolotto felice.  :inlove:

Grazie Turry per aver tenuto sempre vivo questo ormai storico forum.  :beer:

Buds95


Bombainnescata


laikacomehome


Ifride

Auguroni a un bellissimo forum e a un bellissimo ditto!  :gogogo: :gogogo: :inlove: :inlove:

jotaro80

Complimenti sono contento anche perché è un bel forum. Spero che sta passione ci accomuni per altri 15 anni.  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2020, 16:22:26
Ma per carità, il giorno che dovessi mettere 'ste robe acchiappaclick vi autorizzo a mandarmi a quel paese. :asd:
Io le cose acchiappaclick con le tette grosse le cliccko sempre. :hihi:

15 anni perdindirindina!!!

stobbArt


3cod3

Io sono novizio ma mi unisco ai complimenti :gogogo:

Bluforce

Non è ancora maggiorenne, ma tre lustri sono tanti.

Auguro buon compleanno a tutti gli utenti che rendono speciale questo angolo di web.

Mystic

come? 15 anni?
mi sento vecchio [emoji30][emoji30][emoji30]