[MULTI] Resident Evil 4 remake / RE4 remake (2023)

Aperto da Turrican3, 12 Aprile, 2020, 23:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Bho
I remake dei primi tre ci stavano, il quattro pure...
Il 5 e il 6 però già erano "moderni".
Fate capitoli nuovi in terza persona piuttosto.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  3 Giugno, 2023, 14:39:49Fate capitoli nuovi in terza persona piuttosto.

Proprio ora che facendoli in prima nessuno gli scassa più le gonadi perché sembra direttamente un'altra cosa?
Non ci ricascano. Ma mai dire mai (ci sono pur sempre i Revelations dove ri-pucciare).

Hauru Uzala

Code Veronica Remake! Io ci credo. Dopo questo credo possano anche smettere di remakeizzare altri capitoli della serie.

Blasor


Blasor



Frozzo



DLC Separate Ways in uscita il 21 settembre e versione VR di RE4R.
Non ho trovato il prezzo del DLC però  :sisi:

Hauru Uzala

Citazione di: Frozzo il 15 Settembre, 2023, 13:04:10

DLC Separate Ways in uscita il 21 settembre e versione VR di RE4R.
Non ho trovato il prezzo del DLC però  :sisi:
Eh, ho cercato nello store, ma ancora non spunta. Speriamo non costi più di 19.90€.

Frozzo

Citazione di: Hauru Uzala il 15 Settembre, 2023, 16:01:20Eh, ho cercato nello store, ma ancora non spunta. Speriamo non costi più di 19.90€.

In America pare sia 9.90$, qui lo spareranno a 12?

Hauru Uzala

Citazione di: Frozzo il 15 Settembre, 2023, 16:15:31In America pare sia 9.90$, qui lo spareranno a 12?
Se così fosse sarebbe ottimo.

Questo però lascia presagire una certa brevità, spero non sia una roba di un paio d'ore, tipo "Not a Hero" di RE7, quello quantomeno era gratuito.

Frozzo

Citazione di: Hauru Uzala il 15 Settembre, 2023, 16:28:48Se così fosse sarebbe ottimo.

Questo però lascia presagire una certa brevità, spero non sia una roba di un paio d'ore, tipo "Not a Hero" di RE7, quello quantomeno era gratuito.

Non ricordo quanto mi portò via Separate Ways all'epoca, ma se stavolta mi dovesse portare via più di 2 ore sarei oltremodo stupito  :bua:

Turrican3

Citazione di: Hauru Uzala il 15 Settembre, 2023, 16:28:48Questo però lascia presagire una certa brevità, spero non sia una roba di un paio d'ore, tipo "Not a Hero" di RE7, quello quantomeno era gratuito.

Se non l'hanno pesantemente rimaneggiato bene o male si dovrebbe sapere quanto dura, essendo già uscito all'epoca (io se non ricordo male l'ho giocato un bel po' ma non portato a termine, su Wii ovviamente)

Hauru Uzala

Eh, io Separate Ways, nonostante abbia finito Resident Evil 4 originale decine di volte, non l'ho mai giocato, quindi se mi dite che era già breve di suo, ci sta.

Un po' come Residente Evil 3 Remake, che dura quel che dura. L'importante è che il prezzo sia onesto.

Turrican3


Frozzo