News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon

Citazione di: Buds95 il 17 Maggio, 2023, 16:13:27Finito :gogogo: Si prosegue a piedi. Devo capire come aumentare la capacità della batteria, comunque :look:

Te lo dicono all'inizio del gioco  :look:

Devi interagire con il golem che ha l'icona della batteria sulla mappa, c'e n'è uno proprio all'inizio del gioco, nella caverna iniziale, oppure appena fuori il villaggio centrale. Per aumentarle ti servono 100 unità di zonanio raffinato. Per adesso puoi prenderlo dal golem raffinatore nella caverna dell'area tutorial, dandogli unità di zonanio, poi non so se esiste qualcun'altro in superficie.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 17 Maggio, 2023, 22:08:03Chi è sorpreso del perfect score su Famitsu?

Credo nessuno. :D

Io intanto proseguo incessantemente a scoprire cose nuove. Boh veramente, senza parole. :|

Buds95

Citazione di: Order of Dagon il 17 Maggio, 2023, 23:54:21Te lo dicono all'inizio del gioco  :look:

Devi interagire con il golem che ha l'icona della batteria sulla mappa, c'e n'è uno proprio all'inizio del gioco, nella caverna iniziale, oppure appena fuori il villaggio centrale. Per aumentarle ti servono 100 unità di zonanio raffinato. Per adesso puoi prenderlo dal golem raffinatore nella caverna dell'area tutorial, dandogli unità di zonanio, poi non so se esiste qualcun'altro in superficie.

Avevo vagamente intuito fosse così, purtroppo ne ho solo 10 :bua:

Frozzo

Semi OT: Sto vedendo il Blob Videoludico dedicato a Zelda e devo dire che sto comprendendo intimamente le motivazioni del Canaro  :(

Turrican3


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2023, 13:51:38Ho capito solo "blob videoludico". :bua: :look:

Domani lo rende pubblico e vedrai che tutto ti sarà chiaro  :sisi:
Per la lore sul Canaro: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pietro_De_Negri

Blasor

Con le premesse hai dato, imperdibile :|

Altro che Dogman :asd:

Turrican3

Ussignur. :o :|

Intuisco che non sei molto d'accordo con l'autore? :bua:

Blasor


Blasor


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2023, 14:20:41Ussignur. :o :|

Intuisco che non sei molto d'accordo con l'autore? :bua:

Con gekigemu no figurati, sono sempre d'accordo, fiero patreon e sostenitore.
Con youtuber, stampa e circensi vari, sì, li manderei a spalare neve in Siberia h24  :sisi:

Turrican3

Allora non ho capito.

Ma forse per capire devo visionare il filmato. :D

Frozzo


Turrican3

Ok credo proprio (peraltro dopo appena un paio di minuti) di aver capito adesso. :lol: :sweat:

Blasor