[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Al momento onestamente non ho avuto quella sensazione. C'è stato un sacrario in cui ho dovuto usare la paravela ma, a pensarci bene, avrei potuto evitare.

Turrican3

Eh mi sa che dipende dal sacrario.

Ma se non provo non posso dirlo con certezza. :'(

Blasor


Turrican3

Sono giunto un po' per caso, un per curiosità, al piano di sotto. Sembra davvero un titolo mastodontico come estensione. :|

E vabbè che già con i sacrari avevo avuto il sentore, ma l'impressione è che sia pure discretamente più tosto di BotW sia sul versante dell'azione che (appunto) degli enigmi.

Order of Dagon

A me sembra più vario a livello di secondarie, ma c'è da dire che di secondaria in BOTW non ne ho fatta mezza quando mi sono accorto che erano tutte "ehi stronzo portami x di queste e ammazza un numero x di questo nemico".

Qualcuno mi può confermare? :asd:

Buds95

Sul versante dell'azione, al netto di cattivi ricordi, confermo che è ben più tosto. O almeno, mi sembra di morire molto di più.

Comunque ieri ho terminato parte della quest principale, nella zona più a est dei 4 obiettivi, dagli Zora.
Ora sto proseguendo un po' a piedi e ho incrociato un piccolo villaggio che è letteralmente la madrepatria delle costruzioni :D per chi ha fantasia (non io quindi) c'è da divertirsi parecchio.

Turrican3

C'è da dire che anche qua il mio approccio è sempre quello (errato) alla garibaldina, che influisce. :bua:

Come secondarie al momento sono a zero, cioè mi pare di averne attivata una ma non ho fatto nulla di nulla, sto "solo" girando come un matto. :inlove:

Bluforce

Queste ultime cose che state dicendo sulla difficoltà non mi piacciono :nonzi:

Turrican3

La mia affermazione va contestualizzata. :D

Chiaramente non sto parlando di una roba brutale come (almeno per me è stato così) può essere Elden Ring. E come detto l'approccio alla garibaldina non è necessariamente una gran furbata. Ma io son fatto così. :lol:

Diciamo che al momento è un gioco che rispetta il mio tempo e la mia intelligenza.

Con riferimento a quest'ultima, quando risolvere enigmi (e sospetto tra l'altro che non ci sia un solo modo per farlo) mi stampa un sorriso sulla faccia vuol dire che stai facendo le cose a modino.

E questa è una cosa che oggi più che mai apprezzo tantissimo in un videogioco.

Turrican3

CitazioneREDMOND, Wash.--(BUSINESS WIRE)--In the three days since its launch on May 12, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom game for the Nintendo Switch system sold over 10 million units worldwide, becoming the fastest-selling game in the history of the Legend of Zelda series. With over 4 million sold in the Americas, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom is also the fastest-selling Nintendo Switch game and the fastest-selling Nintendo game for any system in that territory.

https://www.businesswire.com/news/home/20230517005400/en/

Zelda Tears of the Kingdom sta a 10 milioni di copie in 3 giorni, già battuti svariati record.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2023, 15:15:22https://www.businesswire.com/news/home/20230517005400/en/

Zelda Tears of the Kingdom sta a 10 milioni di copie in 3 giorni, già battuti svariati record.

Per me è la qualità, raffinatezza, turri

Turrican3


Bluforce

#327
Numeri fuori di testa :sisi:

Nel senso buoono.

EDIT:
Non è che ho scritto buoono intenzionalmente.
La tastiera ultimamente mi fa partire doppie non volute, specie sulle vocali.
Cerco di sistemarle se le vedo, ma la svista capita.
Quindi insomma scusatemi se partono messaggi con doppie anomale :asd:

Buds95

Citazione di: Buds95 il 16 Maggio, 2023, 19:07:06Ora sto proseguendo un po' a piedi e ho incrociato un piccolo villaggio che è letteralmente la madrepatria delle costruzioni :D per chi ha fantasia (non io quindi) c'è da divertirsi parecchio.

Finito :gogogo: Si prosegue a piedi. Devo capire come aumentare la capacità della batteria, comunque :look:

Blasor

Chi è sorpreso del perfect score su Famitsu?