[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  6 Maggio, 2023, 08:21:00Cercando in rete sembrerebbe che rispetti il fuso (anche in considerazione del fatto che non puoi cambiare area di residenza se hai preordini attivi) e quindi fooorse lo sblocco è attorno alla mezzanotte.

Pare di sì: https://www.siliconera.com/when-can-you-what-time-can-you-play-tears-of-the-kingdom/

Fortunelli solo alcuni americani.

Turrican3

Macché lancio a mezzanotte, sono miseramente crollato sulla poltrona già durante la partita della Juve. :o :lol:

Vabbè vuol dire che sarò più fresco e riposato per tutto il giorno, si parte per l'avventura tra qualche minuto, il tempo di fare colazione. :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2023, 07:30:46Macché lancio a mezzanotte, sono miseramente crollato sulla poltrona già durante la partita della Juve. :o :lol:

Vabbè vuol dire che sarò più fresco e riposato per tutto il giorno, si parte per l'avventura tra qualche minuto, il tempo di fare colazione. :gogogo:

Io sono in attesa del corriere ma è GLS e oggi è pure venerdì, concedetemi un po' di paura

Turrican3

Qua sono un (bel) po' grezzi però lavorano in media abbastanza bene, dita incrociate per te dai! :gogogo:

Turrican3


Buds95

Io aspetto il corriere, spero arrivi stamattina così in pausa pranzo ci faccio un'oretta.

Order of Dagon

A me ha chiamato mia sorella stamattina per farmi scendere a lavorare quindi mi sa si inizia direttamente stasera  :bua:
Anche perchè comunque il corriere di solito arriva in orario di pranzo.

Frozzo

24 ore per arrivare da Napoli a Latina e ancora non so se consegnano oggi, spero gli prenda fuoco la sede  :sisi:

Turrican3

Ho preso il primo potere, e l'unica cosa che mi sento di dire (oltre al fatto che in viso mi si è stampato un sorriso a 256 denti, tipo così --> :teeth: ) è che a Kyoto sono MATTI. Nel senso migliore possibile beninteso. :inlove:

[rant su Death Stranding]
Ah, in circa 90 minuti di gioco credo di averne giocati 80. Hai capito Kojima? :angry:
[/rant su Death Stranding]

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2023, 11:30:18Ho preso il primo potere, e l'unica cosa che mi sento di dire (oltre al fatto che in viso mi si è stampato un sorriso a 256 denti, tipo così --> :teeth: ) è che a Kyoto sono MATTI. Nel senso migliore possibile beninteso. :inlove:

 :gogogo: Io lo inizierò domani!

Citazione[rant su Death Stranding]
Ah, in circa 90 minuti di gioco credo di averne giocati 80. Hai capito Kojima? :angry:
[/rant su Death Stranding]

Il mondo è bello perché -FORTUNATAMENTE- è vario. :joe::mano:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2023, 11:30:18Ah, in circa 90 minuti di gioco credo di averne giocati 80.


E quante armi ti si sono rotte?  :look:

(Per me è importante)

Frozzo

GLS non consegna oggi, ci si rivede lunedì perchè gli pesa il culo il fine settimana.
Ed ecco che parte la sigla dell'Europa League...

Bombainnescata

Oggi mi arriva, ma prima di giocarci mi ci vorrà del tempo... Mannaggia

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 12 Maggio, 2023, 12:26:52E quante armi ti si sono rotte?  :look:

Mi pare due rami e un bastone o qualcosa del genere.

Ma va anche detto che per adesso è perlopiù esplorazione e puzzle.

Citazione di: Frozzo il 12 Maggio, 2023, 12:40:10Ed ecco che parte la sigla dell'Europa League...

:lol:

Ma che palle mi dispiace. :'(

Citazione di: Bombainnescata il 12 Maggio, 2023, 12:45:24Oggi mi arriva, ma prima di giocarci mi ci vorrà del tempo... Mannaggia

Daje Bomba, daje!

stobbArt