News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

 :look:
Banale mossa per non far credere alle persone che molti quei titoli (MGS Delta soprattutto, visti i rumor precedenti) siano esclusiva Sony, che ci sarebbe di offensivo o divertente? :bua:

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 25 Maggio, 2023, 12:01:28:look:
Banale mossa per non far credere alle persone che molti quei titoli (MGS Delta soprattutto, visti i rumor precedenti) siano esclusiva Sony, che ci sarebbe di offensivo o divertente? :bua:
Leggi mai i commenti dei post "videoludici ufficiali" su Twitter?

:asd:

Turrican3

E non è neppure il peggio che puoi trovare in giro. :bua:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2023, 12:04:10Leggi mai i commenti dei post "videoludici ufficiali" su Twitter?

:asd:

Ti rispondo su due piedi a memoria e senza controllare i commenti di quel post che hai messo tu:
"PS better" sotto i post di Xbox e "Xbox better" sotto i post d PlayStation :hihi:

Frozzo

Citazione di: Buds95 il 25 Maggio, 2023, 12:09:30Ti rispondo su due piedi a memoria e senza controllare i commenti di quel post che hai messo tu:
"PS better" sotto i post di Xbox e "Xbox better" sotto i post d PlayStation :hihi:

Seeeee, ma magari fosse solo sta roba, quando va bene si augurano il cancro a vicenda  :bua:

Blasor

Ma Marathon manco è esclusivo? Ma seriamente?

:lol:

Buds95

Citazione di: Frozzo il 25 Maggio, 2023, 13:13:05Seeeee, ma magari fosse solo sta roba, quando va bene si augurano il cancro a vicenda  :bua:

Vabbé, quello è uno standard per i social, su Twitter poi... :bua:

Citazione di: Blasor il 25 Maggio, 2023, 14:28:02Ma Marathon manco è esclusivo? Ma seriamente?

:lol:

Mi pare già fosse stato dichiarato che Bungie avrebbe continuato a fare multipiattaforma.

Blasor

Certamente, ma scomodando quel nome e neppure in esclusiva, come minimo lo fai crossplay. Sennò nonsense proprio.

3cod3

Citazione di: Blasor il 25 Maggio, 2023, 15:27:19Certamente, ma scomodando quel nome e neppure in esclusiva, come minimo lo fai crossplay. Sennò nonsense proprio.

Marathon è crossplay e crossave.

Blasor

Almeno, oh.

Anche se a me comunque cross-girano :(

Blasor

https://twitter.com/siliconera/status/1663681730258284544

Non pensavo avrei mai visto qualcosa del genere e sono abituato a vedere veramente tante cose :lol:

Turrican3


Bluforce


Bluforce

Devo dire che mi era davvero sfuggita la realizzazione di una Xbox Series X in versione Martini Racing.
https://news.xbox.com/en-us/2023/06/15/xbox-porsche-consoles/



Avevo intravisto l'annuncio della collezione Porsche 75° Anniversario, ma non la livrea Martini Racing.

Per fortuna a quanto ho capito non è in vendita :look: 

stobbArt

Anche a me era sfuggita :o

Giustamente Porsche ha vinto Le Mans anche in livrea Martini Racing :sisi: