[MULTI] art of rally - dai creatori di Absolute Drift

Aperto da Bluforce, 16 Maggio, 2019, 11:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Dalle opzioni puoi diminuire rotazione e vibrazione della camera.
Puoi anche aggiustare il FOV :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Marzo, 2020, 16:32:59
Dalle opzioni puoi diminuire rotazione e vibrazione della camera.
Puoi anche aggiustare il FOV :sisi:

Che bravo figliuolo (lui, ma anche te  :hihi:), grazie!

Turrican3

Mi sa che devo smanettarci pure io, sul PC carretta nonostante la fluidità stile Freescape percepivo un minimo di fastidio pure io.

O forse era colpa dell'effetto Freescape. :bua: :hmm:


Bluforce

Già scaricata. La proverò appena il caldo darà un po' di tregua.

Quindi verso novembre.

Turrican3


Bluforce

Ho provato.
Oggettivamente migliorato rispetto alla prima demo.

Ho subito azzerato controllo di trazione e ABS, impostato il cambio manuale e devo dire che le auto si guidano che è un piacere.
C'è qualche comportamento anomalo soprattutto alle basse velocità, ma nel complesso è piacevole da guidare.

Mi ha restituito le giuste sensazioni :sisi:

Turrican3

Stavo pensando una cosa... con un semplice (?!) spostamento di telecamera potrebbe venir fuori un arcadone da urlo simil-Ridge Racer e affini. :| :'(

Bluforce

C'ho pensato pure io. Ma temo che abbassando la visuale la qualità grafica perda moltissimo.

E' un gioco che si basa sul colpo d'occhio, se zoomi è un disastro :hmm:

Turrican3

Ovviamente lo pensavo nell'ottica di un approccio stilistico "retro", che oggi non sembra essere schifato a priori. :sisi:

Poi ovviamente nessuno impedisce a questo/i (ancora non ho capito se si tratti di un gruppo o di un solo programmatore :look:) di migliorare un po' la grafica, non starei certo a pretendere il fotorealismo. :D

Bluforce

Yes, dico solo che una grafica pensata per essere goduta dall'alto, difficilmente va bene per un altro scopo.
Dovrebbe rivedere tante cose.

Per carità tutto fattibile eh.
Però ad esempio a quel punto devi introdurre anche la navigazione. Credo sia un lavoraccio.
Pensi (o pensino?) a mettere la Fulvia piuttosto :hihi: :hihi: :hihi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 18 Giugno, 2020, 10:01:50
Ovviamente lo pensavo nell'ottica di un approccio stilistico "retro", che oggi non sembra essere schifato a priori. :sisi:

Non è proprio simile, però io aspetto ancora questo che credo non uscirà mai  :'(


Turrican3

#42
Citazione di: Joe il 18 Giugno, 2020, 14:22:54
Non è proprio simile, però io aspetto ancora questo che credo non uscirà mai  :'(

Lo sconosco. :hmm:

Citazione di: Bluforce il 18 Giugno, 2020, 14:06:30
Pensi (o pensino?) a mettere la Fulvia piuttosto :hihi: :hihi: :hihi:

:asd:

No vabbè, per la navigazione non sarebbe un problema perché avevo esplicitamente parlato di variante alla Ridge.

Peraltro a tal proposito mi pare abbia twittato di recente che non se ne parla, troppe lingue da supportare. E ci sta credo, poracci.