Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Buds95 il 25 Maggio, 2023, 10:15:01Ma il mio dubbio è: perché non fare un'applicazione per smartphone e tablet? Sarebbe costata ancora meno.

Perché lo avevano già fatto. Tra l'altro è una feature io ho sempre utilizzato e apprezzato, fortunatamente da Sony stessa dichiarata de facto obbligatoria per qualsiasi uscita ps4 da un certo punto in poi.

E' possibile ad un certo punto abbiano pensato che se Nintendo poveva vendere un pezzo di hardware, perché loro no? Sempre con l'idea a loro interessa lo streaming in primis (Wii U), non certo la portabilità (Switch). Dato anche Vita al tempo veniva utilizzato come "coso per streammarci sopra" come gli altri, che fosse portatile non gliene poteva fregare di meno (e infatti, dopo, Playstation TV).
Così come il primo aggiornamento per il Remote su ps5 è stato... streammare su ps4 :|

Buds95

Citazione di: Blasor il 25 Maggio, 2023, 14:46:16Perché lo avevano già fatto. Tra l'altro è una feature io ho sempre utilizzato e apprezzato, fortunatamente da Sony stessa dichiarata de facto obbligatoria per qualsiasi uscita ps4 da un certo punto in poi.

E' possibile ad un certo punto abbiano pensato che se Nintendo poveva vendere un pezzo di hardware, perché loro no? Sempre con l'idea a loro interessa lo streaming in primis (Wii U), non certo la portabilità (Switch). Dato anche Vita al tempo veniva utilizzato come "coso per streammarci sopra" come gli altri, che fosse portatile non gliene poteva fregare di meno (e infatti, dopo, Playstation TV).
Così come il primo aggiornamento per il Remote su ps5 è stato... streammare su ps4 :|

Ricordavo, qualche volta l'ho usata anche io :sisi: però ero convinto fosse morta :hmm:

Turrican3