News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018]

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2017, 14:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

"Le Società Juventus FC e UC Sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick."  :look:

Curioso di conoscere la motivazione.

Ma intanto abbiamo preso De Sciglio  :gogogo: :|



Turrican3

Hanno parlato di problemi cardiaci evidenziati alle visite mediche no? :look: :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2017, 21:48:11
Hanno parlato di problemi cardiaci evidenziati alle visite mediche no? :look: :sweat:
per il momento nulla di ufficiale. sono solo "rumors"  :sisi:

tanto che sky continua a dire che è una cosa da nulla e che tra 15 giorni sarà apposto  :sweat:


Turrican3

Io ho letto che si attendeva un responso "imparziale" di un grosso ospedale italiano che non ricordo (poco importa) quindi qualcosa di vero o comunque legato alle condizioni di salute del giocato dev'esserci per forza, credo.

Parsifal

#19
Sky blatera ma su queste cose bisogna andarci cauti, chiaramente per una questione di privacy nel comunicato (stesso quello della Samp) non possono scrivere nulla a riguardo.
I medici dell Juve hanno riscontrato un problema, allora quelli della Samp hanno preferito rifare dei test in terra neutra al Gemelli di Roma, confermati cmq che dei problemi ci sono (altrimenti la Samp non avrebbe fatto lo stesso comunicato Juve).
Ora il punto è che si poteva ragionare su altre formule d'acquisto...sarà guarito tra 20 giorni? Si, no, forse..bho, si spera chiaramente.
Al di là della salute del ragazzo che è la prima cosa che conta e spero appunto si risolva, mi dispiace perchè questo è un gradissimo talento..

Edit: Ah aggiungo questo perchè per me è grave: Jankto, giocatore che ha attirato su di se anche gli occhi della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata alla tv ufficiale dell'Udinese, anche del suo compagno di nazionale Patrik Schick ancora conteso tra Juventus e Sampdoria:  "Non so se posso raccontare quello che ci diciamo. Dopo la gara con l'Italia è andato subito a fare le visite mediche con la Juve - ha confessato -. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Credo che alla fine andrà alla Juve. E' un giocatore importante che alla fine ti può cambiare la partita", le parole riprese dal portale "UdineseBlog".

Turrican3

Certo che è grave porca miseria, se fosse vero potrebbero aver giocato con la vita di 'sto ragazzo. :|

Giulo75

Citazione di: Sensei il 14 Luglio, 2017, 16:21:39
gli affari sono affari...e poi alla Juve non credo interessi tanto un altro campionato oggi...l'obiettivo reale é la championssss quindi ben vangano 40 cucuzze per Bonucci da reinvestire in altri
Di questo passo e' piu' facile che la vinca prima Bonucci al Milan che la Juve... :lol:

Giulo75

Citazione di: Sensei il 14 Luglio, 2017, 18:20:43
:lol:

io (in generale eh) tutto sto accanimento per i giocatori che vanno e vengono non lo capisco...come dice il mystico é un lavoro per loro e un business per le societá...
I trasferimenti servono per gonfiare i fatturati delle societa' di calcio. Altrimenti col membro che le banche, con le attuali regole, possono prestargli i denari(comunque quasi sempre a perdere).

Sensei

Citazione di: Giulo75 il 19 Luglio, 2017, 00:33:52
Di questo passo e' piu' facile che la vinca prima Bonucci al Milan che la Juve... :lol:
:hihi:

Turrican3

#24
Ed il primo trofeo della stagione va alla Lazio, che in Supercoppa di Lega asfalta una Juve pressoché inesistente per un'ora.

I bianconeri si svegliano dal torpore per un attimo grazie soprattutto all'innesto di Douglas Costa ma sprecano il pareggio miracolosamente agguantato con l'ennesimo pasticcio difensivo quando, a tempo scaduto, bastava piazzarsi in 10 davanti a Buffon per giocarsela ai supplementari. :asd:

Quest'anno mi sa che non basta neppure il titolo del thread scaramantico per combinare qualcosa di decente. :bua: :'(

PS: un ottimo De Sciglio. :| :| :|

Mystic

si preannuncia un anno difficile per i bianconeri.
giocano proprio male.

ma tranqui.. vinciamo la Cheeempppioooonsss quest'anno [emoji85]

Giulo75

C'e' un problema in difesa. Anzi, tanti grossi problemi in difesa. :hihi:

Sensei


Bluforce

Se il Napoli avesse un attaccante cinico ed un difensore affidabile, sarebbe una squadra pazzesca.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 17 Agosto, 2017, 09:01:11
Se il Napoli avesse un attaccante cinico ed un difensore affidabile, sarebbe una squadra pazzesca.
Napoli da scudetto  :sisi:

Sempre bello vederli giocare.