News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Little Nightmares

Aperto da Ifride, 18 Agosto, 2016, 09:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Progetto di Namco Bandai che pare molto ispirato, almeno dal punto di vista stilistico. Sembra un platform adventure http://www.gamersyde.com/hqstream_little_nightmares_gamescom_trailer-37879_en.html

Turrican3

Decisamente NON quello che mi aspettavo.

Sembra abbiano ficcato in un frullatore Bioshock, Silent Hill e Little Big Planet. :D

Nodial

Io sono in vacanza e non ho banda a sufficienza per vedere dei video, però dalle immagini che ho visto me ne sono innamorato, il design mi piace moltissimo!

Ifride


11 minuti di giocato per il vincitore della categoria indie alla gamescom.

Ifride

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/240552/little-nightmares-svelati-nuovi-dettagli.aspx

"Il gioco è ambientato in un luogo chiamato Le Fauci, che prende vita come un oscuro presagio, una strana casa delle bambole dove incontrerete le vostre paure più nascoste, realizzate ad arte dal nostro reparto grafica.
Le Fauci sono un luogo estremo. L'idea è che rappresentino quella sensazione surreale che sperimentano i bambini durante la loro crescita: balzare in un attimo dal gioco spensierato, all'essere terrorizzati da qualcosa nell'attimo successivo. Ovviamente abbiamo amplificato un po' il tutto, proprio come fanno i bambini!
È proprio in questo meraviglioso ed accogliente luogo che abbiamo calato Six, la nostra protagonista. Volevamo che tutti potessero identificarsi con lei; infatti non è un personaggio dotato di particolari abilità o caratteristiche speciali, non ha un gigantesco fucile nascosto sotto quell'impermeabile giallo! È solo una bambina normalissima che si ritrova nel peggior posto che si possa immaginare e voi dovrete aiutarla a uscire. Ci riuscirete facendo ciò che i bambini sono più bravi a fare: nascondendovi, sgattaiolando e vedendo cose che i grandi non riescono a vedere.
Non è semplice descrivere la sensazione che si prova giocando a questo gioco, perché è un miscuglio di cose diverse. Volevamo provare a farvi tornare bambini, farvi sperimentare cosa si prova a crescere in un mondo che non è fatto per voi. Se siamo riusciti nel nostro intento, vi divertirete ad arrampicarvi e a risolvere enigmi, nonché a essere spaventati a morte dal Cuoco e dai suoi adorabili amichetti!
Per conferire ancora più carattere al mondo di gioco, il nostro compositore Tobias Lilja, ha composto una colonna sonora originale. Come sempre, ci ha lasciati a bocca aperta, creando una musica al tempo stesso giocosa e inquietante. Certa gente è così fastidiosamente talentuosa, a volte! Potete farvene un'idea qui


https://www.youtube.com/watch?v=gF3QWGwNPPU.

L'hype cresce sempre più.   :sisi: :sisi:


Turrican3

Non so perchè, ogni volta che leggo di questo gioco mi viene di associarlo a Konami e mi si riaccende la scintilla per la software house un tempo "storica", invece puntualmente prendo nota che in realtà c'è BandaiNamco dietro.

Ifride

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/246076/little-nightmares-data-d-uscita-bonus-preorder-e-six-edition.aspx

"Little NIghtmares sarà in vendita in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

Sono aperti da oggi i pre-order per PlayStation 4, Xbox One e su GOG.com e Steam per PC.

La Six Edition è disponibile per il pre-order in edizione limitata presso tutti i rivenditori che partecipano all'iniziativa fino ad esaurimento scorte (e sarà disponibile in Italia dal 27 aprile)."

:sisi: :sisi:

Ifride

Nuovo trailer con le varie possibili morti del protagonista


Ifride


Ifride

http://it.ign.com/little-nightmares-ps4/122963/feature/terrorizzati-da-little-nightmares-una-visita-a-tarsier-studi

Piccola intervista sopratutto dedicata al sound design.
Curiosità: quando si entra nei loro studi bisogna togliersi le scarpe. Bravi!  :D (usanza intelligente e igienica che ho appreso in Austria)

Turrican3


Ifride

Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2017, 10:04:57
Come in Giappone?! :gogogo:

Yes, in realtà ho scoperto che è usanza in tutto il mondo tedesco. Ora non so se anche scandinavo.

Turrican3

Non lo sapevo mica... beata ignoranza. :-\

Sensei

io lo faccio in casa...vale?  :asd: