News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Death Stranding - il nuovo gioco di Hideo Kojima

Aperto da Bluforce, 16 Dicembre, 2015, 14:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon

Effettivamente un'ora e mezzo di filmato iniziale non è una delle migliori presentazioni :nonzi:

Consiglio: se arrivi alla fine, prenditi le ferie.

Per me un capolavoro.

Turrican3


Bluforce


Blasor

Se Kojima fosse riuscito ad entrare nel cinema come voleva, al tempo, tante cose oggi sarebbero diverse.


Ma la Director's Cut di Death Stranding non metteva una pezza su varie cose?

Turrican3

#319
Per me, con le considerazioni che mi sento in grado di fare nel 2023, farebbe molto meglio in quel comparto... e lo dico senza neppure un briciolo di ironia.

Joe

Io invece sono contento che Kojima abbia dato tutto se stesso nei videogiochi che ha creato (insieme ai suoi team), infondendoli di messaggi importanti e passioni che coltiva tutt'oggi. Sempre massima stima, anche e soprattutto quando tenta di dire qualcosa di nuovo come ha fatto con DS.  :beer:

3cod3

A me è piaciuto proprio il gameplay di DS :asd:
La parte narrativa carina e interessante in diversi punti e come concept, ma non il motivo per cui l'ho finito e apprezzato.

Turrican3


Buds95


Eksam

Sulla continua discussione "Kojima (non) dovrebbe buttarsi sul cinema" sono sempre stato combattuto su cosa fosse meglio. Ho sempre apprezzato le sue "kojimate" lato gameplay ma a livello narrativo l'ho sempre trovato sprecato, tanto potenziale buttato via per incapacità o troppa superbia. Dubito che quelle storie traslate in film avrebbero lo stesso successo.


Citazione di: 3cod3 il 20 Aprile, 2023, 15:15:45A me è piaciuto proprio il gameplay di DS :asd:
Io ho sempre avuto l'impressione che fosse il gameplay di Zelda BotW ma reso palloso. :look:




Bluforce

Citazione di: Eksam il 20 Aprile, 2023, 15:43:06Io ho sempre avuto l'impressione che fosse il gameplay di Zelda BotW ma reso palloso. :look:
:hmm:



Quel che dici spiegherebbe tante cose per quanto mi riguarda :bua:

Turrican3

Citazione di: Eksam il 20 Aprile, 2023, 15:43:06Io ho sempre avuto l'impressione che fosse il gameplay di Zelda BotW ma reso palloso. :look:

Ecco perché non mi faceva scalare dislivelli di 70cm all'inizio. :D

Order of Dagon

Citazione di: Buds95 il 20 Aprile, 2023, 15:23:19Io probabilmente me lo rigiocherò, più avanti :sisi:

Anche io :sisi:

Voglio provarlo con le robe esclusive PS5, mi interessa specialmente vedere com'è implementato il dualsense.

3cod3

Citazione di: Eksam il 20 Aprile, 2023, 15:43:06Io ho sempre avuto l'impressione che fosse il gameplay di Zelda BotW ma reso palloso. :look:

 :lol:

Non so a me non mi ha ricordato per nulla botw