News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017]

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2016, 18:57:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

neanche a farlo apposta ecco il nuovo titolo della Gazzetta

quello che dicevo io poco fa:

Higuain-Juve, fumata grigia. Muro Napoli: incedibile. Resta la clausola
Passo ufficiale dei bianconeri a Milano: Marotta ha chiesto la cessione del Pipita. No secco di De Laurentiis che lo aspetta il 25 a Dimaro. A Torino può andare pagando i 94,7 milioni

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 18 Luglio, 2016, 13:37:00
Con tutto il rispetto per Giaccheri ormai siamo troppo forti per questo tipo di giocatori  :sisi:
Quello che volevo far intende io facendo i nomi del nostro centrocampo

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2016, 13:45:22
Non so, abbiamo avuto in rosa delle robe tipo Peluso, Padoin, Isla, Ogbonna... figurati se non poteva starci uno del livello (ben diverso IMHO) come Giaccherinho.
Prima sicuramente, attualmente no, vedi anche cessione di Padoin ed il prossimo dovrebbe essere Pereyra, ormai si e' fatto lo step successivo

Mystic


Citazione di: Mystic il 18 Luglio, 2016, 16:08:48
io continuo a pensare che non arriverà.




Bluforce

Citazione di: Mystic il 18 Luglio, 2016, 18:13:17

Non farei molto affidamento sulle parole di quel tipo là.

Se Higuain vuole andare via, andrà via. Alla Juve, al PSG, al Pro Patria, ma di certo se l'intenzione è di svolazzare via, svolazzerà.

Turrican3

#125
Dopo il pippardone di De Laurentiis sono più convinto che l'affare si farà. :hihi: :sweat:

Mystic

Juve, Pogba saluta: vuole il Manchester United, ha già avvisato la società

:'(

Ora, partendo dal presupposto che Higuain cmq non arriverà.. che alternative ci sono? Imho la Juve ha bisogno di un Bomber con i controcetrioli

Bluforce

Ieri ho sentito un discorso parzialmente corretto.

E' vero che è giusto puntare sui giovani, cccciovanissimi (come Pjaca comunque), ma perché una società come la Juve non può prendere Higuain? (specie se vende il francese)

Se Higuain vuole andare via farà di tutto per mettere in crisi il Napoli, che a quel punto non può rischiare un patatrac con un giocatore così forte e richiesto.

Peraltro se Buffon e soci vogliono vincere la champz, o quanto meno tentare, non è che hai modo di fare crescere i gggiovani e provarci fra cinque anni, devi allestire una squadra che già l'anno prossimo sia in grado di fare grandi cose in europa.

E Higuain è uno dei pochi che ti permette una cosa del genere. Non vedo quanti altri attaccanti ci siano in giro già pronti per fare caterve di gol in ogni dove.

Mystic

Ufficiale. Pjaca alla Juve

Welcome  :ciao:

Boh.. vedremo come si comporta.

Mystic


Turrican3

Se le cifre sono davvero quelle (100 milioni in tasca alla Juve, minimo) ci può stare.

Purché non prendano i soldi rigirandoli al Napoli per Higuain, che è forte ma non credo abbia un'età "compatibile" coi soldi che chiede DL.

Piuttosto, che vadano in giro a scovare qualche talento (di questo Pjaca leggo grandi cose, vediamo un po'...) da portare a Torino con relativamente pochi spicci.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2016, 23:21:38
Se le cifre sono davvero quelle (100 milioni in tasca alla Juve, minimo) ci può stare.

Purché non prendano i soldi rigirandoli al Napoli per Higuain, che è forte ma non credo abbia un'età "compatibile" coi soldi che chiede DL.

Piuttosto, che vadano in giro a scovare qualche talento (di questo Pjaca leggo grandi cose, vediamo un po'...) da portare a Torino con relativamente pochi spicci.
Ci vuole il giusto mix Pjaca il possibile talento,ma ora si deve affiancare ad un toplayer in attacco che sia una certezza Cavani Hguain o Benzema di turno

Bluforce

#132
Se vuoi continuare a vincere in campionato, largo ai giovani da inserire in squadra.

Se vuoi vincere subito in Europa, servono giocatori di peso.

Anche perché poi se compri i giovani li svezzi e quando sono pronti vanno a vincere altrove.

EDIT: Detto ciò, 100 milioni per gonzalo sono troppi.

Turrican3

Ma il top player mi sta benissimo, capiamoci!
Però si deve pure guardare ai quattrini secondo me: cioè, la Juve ha preso un signor giocatore come Dybala, che è del '93, a un 30/40 milioni.

C'è da riflettere su 100 milioni per uno che è dell'87.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Luglio, 2016, 07:30:15
Ma il top player mi sta benissimo, capiamoci!
Però si deve pure guardare ai quattrini secondo me: cioè, la Juve ha preso un signor giocatore come Dybala, che è del '93, a un 30/40 milioni.

C'è da riflettere su 100 milioni per uno che è dell'87.
ma è anche vero che non sono soldi miei. quindi che spendessero quello che vogliono  :asd:

cmq anche secondo me sono troppi i soldi per Higuain.

Ma Cavani? Non sarebbe un opzione?

Cmq ragazzi.. casomai torna Borriello  :bowdown: :asd: