Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017]

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2016, 18:57:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Parsifal

32 mln. in un'unica soluzione precisamente.
Grande colpo  :teeth:

Turrican3

E mo che fanno, vendono Pogba o "sfruttano" la recompra di Morata? :mmmm:

Parsifal

Pogba non si tocca  :|
Situazione complessa cmq sia per Poga ma soprattutto per Morata, dipende dal Real. Se però dopo Pjanic cominciano a fare altri (plurale) acquisti "pesanti" comincio ad aver qualche dubbio sulla permanenza del francese...vediamo.

Turrican3

Sinceramente sono combattuto.

Pogba riesce ad essere al tempo stesso un uomo in più (esuberanza fisica E tecnica non comuni) quando è in giornata e una palla al piede quando si intestardisce a fare solo giochi di prestigio.

Francamente non invidio chi deve gestire un dilemma da urlo: intascare un fracco di soldi o puntare sul futuro di un calciatore di appena 23 anni? :look: :sweat:

Bluforce


Turrican3


Bluforce

I soldi sono tanti, ci rifondi una squadra top con quei 120 milioni.
Pogba poi ha quelle fasi no dove dimostra una indisponenza assoluta. Magari con l'età migliorerà, ma sono troppi soldi per pensare a cosa accadrà tenendolo XD

Parsifal

#8
Nel caso della Juve non ci rifondi niente  :notooth:
I prezzi del mercato sono assurdi, calciatori "ottimi" che vengono venduti a cifre senza senso, 60, 70, 80 mln. Colpa soprattutto della premier.
Puoi sempre fare una squadra fortissima si, ma non so quanto ne vale la pena vendere un giocatore di 23 anni che ne nasce uno ogni 20 anni, parere mio.

Bluforce

Eh, ma rischi di tenerti un giocatore controvoglia, che se vuole ti fa crollare il cartellino del 70% giocando un'annata dimmerda XD

Basta non venderlo ad una concorrente diretta come fa la Roma :o

Poi magari Pogba si dà una svegliata a questo europeo ed il cartellino sale ancora.

Parsifal

Alt aspè, do per scontato che il giocatore voglia rimanere. Se il giocatore vuole andare la Juve lo vende  :sisi:
In Italia neanche se si uniscono le milanesi by Cina, le romane, napoli e sassuolo possono permettersi la terza gamba di Pogba  :asd:
Si deve cominciare a far la differenza pure in nazionale.

Turrican3

CitazioneE GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po' di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato.

http://www.lastampa.it/2016/06/19/sport/calcio/qui-juve/simone-padoin-addio-con-dedica-alla-juve-xtPbHRgkc4RKAGiICllbtO/pagina.html

Padoin si conferma ancora una volta un gran signore, persona umile e conscia dei propri limiti come calciatore. :thumbup:

Parsifal


Turrican3