News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] Horizon Zero Dawn

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2016, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2020, 20:51:46
Sarebbe incredibbole, a ben pensarci.

Forse ne approfittano a tastare le acque proprio con questo per via del motore usato in Death Stranding? :hmm:

Bluforce

Può darsi :hmm:
Uscirebbe comunque a più di tre anni dalla versione PS4, quindi non va ad intaccare le vendite console (e magari nel frattempo presentano già il 2 per PS5).

Mossa comunque strana, devo dire :hmm:

Turrican3

No beh certo, per le vendite credo cambi poco o nulla.
Più che altro l'interrogativo che mi pongo - sempre che la voce venga confermata - è se questo sia o meno un caso isolato oppure l'inizio di una differente strategia da parte di Sony.

Vedremo.

Bluforce

Horizon : Zero Dawn
de Sony
Plate-forme : Windows

What a time to be alive :lol:

https://www.amazon.fr/Sony-Horizon-Zero-Dawn/dp/B01H5JTQEY/

laikacomehome

:D.
Penso che la strategia sia abbastanza delineata: rilasciano al termine della generazione alcune esclusive pesanti, tanto Horizon a tot. anni dall'uscita non sposta più nulla a livello di hardware acquistati; però può portare molti utenti PC/Xbox a pianificare l'acquisto di una PlayStation 5, dove ci saranno i vari sequel.

Turrican3

Io rimango dell'idea che non sia affatto un caso che arrivino due giochi di Guerrilla per via del motore.

Poi è chiaro che mi aspetto che questo possa avere un'influenza perlopiù sulle scelte future di Sony, ergo se proseguire o meno in maniera come dire più convinta sulla strada multipiattaforma (il che può voler dire rilascio in simultanea console/PC per non scontentare nessuno, detto che secondo me nel breve termine è alquanto improbabile che possano mutare gli scenari: Playstation ritengo rimarrà prioritaria per loro rispetto al mondo PC, giustamente)

jotaro80

Molte voci ormai si susseguono su sto gioco quindi penso sia ormai abbastanza scontato. Detto questo non so se questo diventerà la prassi l'importante che sony faccia un po di chiarezza in futuro per valutare meglio gli acquisti futuri

onezero

Un po' fa strano, abituato ad acquistare le console per le esclusive,vederle arrivare,comunque a distanza,su altre piattaforme.
Credo che sia inevitabile,e now e xcloud(nonostante m$ abbia iniziato da tempo con la loro politica e gamepass) ,sono servizi da usufruire su qualsiasi hw,dal tablet al cell a una smart TV.


Visione un po' nostalgica ma ahimè dovrò farci il callo,fermo restando che finché avrò voglia acquisterò sempre una di quelle scatolette magiche.


@Turrican3 il limite caratteri può essere abbassato a biggy?! Ho gli incubi con i suoi wat!!! :asd:

Turrican3

Citazione di: onezero il 26 Febbraio, 2020, 14:17:04@Turrican3 il limite caratteri può essere abbassato a biggy?! Ho gli incubi con i suoi wat!!! :asd:

Se non fosse prolisso (e leggermente ripetitivo) non sarebbe lui. :D
(comunque non credo sia un permesso con questo livello di granularità)

Rippo

Lo rigiocherei volentieri su PC, ma solo a prezzo di saldo

Cloudstrife76

Citazione di: maxam il 22 Febbraio, 2018, 12:11:38
Eppure moltissimi l'hanno valutato il miglior gioco (o quasi) del 2017.
Presente.
Mi è piaciuto molto più di Zelda BOTW.
De gustibus.


Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk


Biggy

Io invece non sono riuscito a giocarci.

Un mondo bello da vedere, ma terribilmente inerte (un pò come God Of War).

Limiti dell'hardware, perché abbiamo visto quanto sia pesante un Control, che aspetto di prendere sulla nuova Xbox della serie X.

Anche il gameplay mi ha dato l'orticaria : una sensazione fastidiosissima di dover andare pretestuosamente dal punto A al punto B, e delle meccaniche stealth anche qui forzate, molto limitate, con avversari che girano in tondo un percorso predefinito che viene disegnato per terra.

Bah.

Poi l'ho dato via e mi sono pentito amaramente di aver rimandato tanto tempo Mass Effect Andromeda.

Rh_negativo


Cloudstrife76

Citazione di: Rh_negativo il 27 Febbraio, 2020, 09:17:33
Idem
Eh, fa piacere sapere di non essere anormale.
Su Multiplayer quando esprimevo la mia preferenza per Horizon ero tacciato come hater Nintendo/sonarodemmerda, ma è semplicemente quello che penso.
Trovo che Horizon abbia un combat system stupendo, molto più appagante e divertente di Zelda (che in realtà, imho, ha un CS che sembra la versione 3D del primissimo The Legend of Zelda per NES).

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk


3cod3

Su PC uber lo rigiocherei volentieri :sisi:
Io lo considero praticamente alla pari con BOTW, due giochi da 9, ma per motivi diversi.