News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] Horizon Zero Dawn

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2016, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#75
No, non oso immaginare a difficoltà  massima  :sweat: avevo visto un video sulla parte desertica cmq e sembrava una gran figata  :sisi:
Ho giocato un bel po ieri ma sono andato solo a caccia  :sisi: senza fare missioni  ::)

SilentBobZ

Datemi una risposta secca, è da prendere ?  considerate che io non amo i GDR puri.

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il  7 Marzo, 2017, 07:06:31
Datemi una risposta secca, è da prendere ?  considerate che io non amo i GDR puri.

Si!

Normalmente io aborro questa tipologia di giochi  :sisi:

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Marzo, 2017, 06:51:26
No, non oso immaginare a difficoltà  massima  :sweat: avevo visto un video sulla parte desertica cmq e sembrava una gran figata  :sisi:
Ho giocato un bel po ieri ma sono andato solo a caccia  :sisi: senza fare missioni  ::)

Ti dico solo che mi hanno fatto la pelle millemila volte   :mad:
L'approccio è molto più tattico. Forse devo rivedere un attimino le armi che utilizzo  :asd:

Ma sopratutto sti maledetti volatili. Li odio  :sisi:

Mystic

#79
ma dai.. mi faccio una subquest..
mmmh.. faccio anche una principale

risultato -> 4 ore  :lol:

cmq sono al 26% di gioco con ca. 20 ore di gioco  :o

SilentBobZ

M I N C H I A  :sweat: 51 devo resistere.

Bluforce

Tutto considerato, questa è una bella rivincita per i Guerrilla, umiliati (a mio modo di vedere) da Sony nel dovere creare per forza l'anti-Halo, fossilizzandosi su un Killzone che al netto di buone idee, non è mai riuscito a spopolare.

Ed anche una bella rivincita nei confronti di molti utenti che non hanno mai creduto nelle capacità di questo gruppo di persone :P

SilentBobZ

Io crebbi ai tempi e crebbo ora  :look:

Mystic

dopo l'ultimo KZ avevo fiducia zero nei loro confronti.

invece sono stati dei grandissimi  :gogogo:

torno da un incontro epico! babba bia che roba  :o

Reiz

Citazione di: SilentBobZ il  7 Marzo, 2017, 12:32:56
M I N C H I A  :sweat: 51 devo resistere.

Resisti che resisto anche io  :sisi:
Abbiamo sempre Nioh da fare in diretta telefonica  :lol: :lol: :lol:

Sirio

Citazione di: Mystic il  7 Marzo, 2017, 07:24:24
L'approccio è molto più tattico. Forse devo rivedere un attimino le armi che utilizzo  :asd:

Assolutamente, ogni nemico ha le sue specifiche vulnerabilita', io ho scoperto solo ieri che attaccando con una singola freccia di fuoco i robo cervi  :notooth: nelle parti evidenziate dal focus poco dopo esplodono.

CitazioneMa sopratutto sti maledetti volatili. Li odio  :sisi:

:hihi:

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Marzo, 2017, 16:25:10
Assolutamente, ogni nemico ha le sue specifiche vulnerabilita', io ho scoperto solo ieri che attaccando con una singola freccia di fuoco i robo cervi  :notooth: nelle parti evidenziate dal focus poco dopo esplodono.
ah si? non me ne ero mai accorto  :lol:

cmq troppo bello legare quei odiosi volatili per poi ammazzarli da terra. bellissimo vedere come cercano di liberarsi  :asd:

Sirio

Quell arma e' tra le mie preferite per ora  :gogogo:

Sirio

Citazione di: Mystic il  7 Marzo, 2017, 17:29:32
ah si? non me ne ero mai accorto  :lol:

Se ti capita una mandria a tiro provaci, in modalita' silenziosa ti avvicini e scagli una freccia di fuoco sul dorso dell animale poi gustati il botto  :hihi:

Ho giocato anche oggi un paio di ore, ma ancora missioni secondarie, ho incontrato il robot ragno con quel coso sopra con il suo scudo e i suoi attacchi mi ha dato parecchie noie  :mad: poi ho risolto proprio con l arma di cui si parlava sopra  :gogogo:
Certe animazioni dei robot, riprese ovviamente dal regno animale sono fantastiche  :bowdx:

SilentBobZ

#89
Sirio e Mystic sono da bannare per induzione alla compera compulsiva, il loro entusiasmo non è normale, sono dopati di gaming tagliato male  :sisi:
Visto che Amazon.co.uk mi sta trattando bene quasi quasi lo piglio e lo giochiamo con Reiz al telefono, io gli racconto Horizon e lui Nioh in tempo reale.

Per la cronaca a quanto avete preso il gioco ?