News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] Horizon Zero Dawn

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2016, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce


Sensei

bene...peró rimango dell'idea che lo prenderó usato o cmq piú in lá... :sisi:

Turrican3


Sirio


Nodial

Io non l'ho ancora ordinato perchè uscirà insieme a Zelda, però dopo aver finito il capolavoro Nintendo, Horizon sarà il mio prossimo acquisto!

Joe


Bluforce

Votoni, anche Arstechnica si è sbilanciata moltissimo parlando di gioco eccezziunale veramente.

SilentBobZ

Questa quarta pagina del topic ha dato una impennata di gloria al gioco.
La strappo dal video, ho troppe cose da giocare  :'( x  51.

Mystic

#54
Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2017, 15:27:44


http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2017-horizon-zero-dawn-ps4-pro-performance-analysis

Digital Foundry ne parla molto bene dal punto di vista squisitamente tecnico.

se non sbaglio questa "prova" è stata fatta senza il day-one patch per pro. (infatti si chiama day-one patch  :hihi: )

da every:
Horizon Zero Dawn avrà una day one patch da 250 MB, un piccolo aggiornamento che aggiunge la "Modalità Performance" nel menu principale del gioco. Selezionandola, sarà possibile ottimizzare le prestazioni di Horizon su PlayStation 4 Pro. Nello specifico, in Modalità Performance il gioco girerà a 1080p con grafica arricchita e un framerate più stabile: questa modalità di visualizzazione potrà essere attivata sia sui televisori Full HD che sui pannelli 4K.
Advertise

Turrican3

Aggiorneranno sicuramente le loro impressioni post-pezza, dopotutto si tratta di "Initial Analysis"...

Bluforce

Ma oggettivamente parlare della tecnica di Horizon mi pare un po' superfluo.

Il gioco è superlativo sia su PS4 liscia che potenziata. Gli aghi nei pagliai, poi, volendo, si trovano sempre.

Rot!

Anche Kotaku lo premia con entusiasmo.
A me non trasmette molto, quindi finisce dritto dritto nella lista dei titoli che giochero' in futuro. Sono contento che in pochi mesi con Last Guardian, Uncharted, Nioh e quest'ultimo pare che la situazione esclusive su PS4 si sia un poco raddrizzata.

Saluti

Joe

http://www.thegamesmachine.it/horizon-zero-dawn/horizon-zero-dawn-recensione-ps4/


PRO
Tecnicamente sontuoso.
Perfetto sia su PS4 che su PS4 Pro.
Mondo di gioco bellissimo.
Integrazione perfetta dei diversi elementi di gameplay.
Creature mozzafiato.
Divertentissimo.

CONTRO
IA dei nemici umani rivedibile.
Storytelling a tratti zoppicante.
Personaggi non indimenticabili

Felice per il pro "Perfetto sia su PS4 che su PS4 Pro.", rattristato per il contro "Storytelling a tratti zoppicante.".

Mystic

allora.. sono a ca. 10 - 11 ore di gioco.

cosa posso dirvi del gioco? UNO SPETTACOLO!  :bowdown:

ragà.. io solitamente odio questa tipologia di giochi.. ma con Horizon è diverso. Mi sono subito lasciato rapire dal suo mondo.

è semplicemente favoloso!

stranamente i Guerrilla sono riusciti a fare delle cut-scenes decenti  :o alcune sono davvero favolose. anche le musiche sono fantastiche.
unicamente il lip-sync ancora non hanno imparato a farlo  :asd: idem per le animazioni dei visi.

visto che sono l'unico ad averlo preso in questo forum di bambini pacioccosi  :asd:, posso anche evitare di discuterne più dettagliatamente.

vi dico solo:
per i possessori di PS4 un MUST  :gogogo: