Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2015/2016] [3]

Aperto da Turrican3, 22 Marzo, 2016, 09:57:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

#45
Si beh in fondo hai ragione, ma gli antijuventini ne erano convinti ancor di più  :ciao:
Ora bisogna seriamente puntare alla cl  :sisi:

Bluforce

Complimenti alla Juve.

Anche se quest'anno ci ho creduto veramente al Napoli scudettato.

Naturalmente fatemelo dire, qui pur con tutti i meriti che ha la Juve in quanto a programmazione, mentalità, ecc, ma c'è da dire che cinque scudetti di fila li vinci quando finisci a giocare in un campionato ridicolo, con squadre rivali praticamente divenute ombra di ciò che erano nel passato.

Quindi oltre ai tanti meriti che ha la Juve, ci sono pure parecchi demeriti di tutte le "grandi" che francamente sono lustri che non ne azzeccano una.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Aprile, 2016, 19:41:53Quindi oltre ai tanti meriti che ha la Juve, ci sono pure parecchi demeriti di tutte le "grandi" che francamente sono lustri che non ne azzeccano una.

Si uniscono indubbiamente entrambi i fattori: perchè è vero che la Juve fa il megafilotto, ma evidentemente il recupero può avvenire solo se simultaneamente gli "altri" fanno dei passi falsi che compromettono un vantaggio che pareva abissale / incolmabile.

Bluforce

Intanto il sogno del Leicester di Ranieri è ad un passo.

:o

Turrican3


Mystic

grande Juve! uno dei più bei scudetti di sempre  :bowdown: :bowdown:

ora tutti a tifare Leicester  :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 26 Aprile, 2016, 10:08:20
Intanto il sogno del Leicester di Ranieri è ad un passo.

:o
Minkia non ci potete credere, ma quasi quasi ho seguito e trepidato di più per il Leicester che per la Juve  :sisi:, vai Ranieri  :gogogo:

Turrican3

Ho visto solo oggi che la Juve ha esercitato l'opzione per Lemina.

Ottimo acquisto secondo me, giovane dai piedi buoni molto interessante e già con ottima personalità. :thumbup:

Parsifal


Bluforce


Mystic


Reiz


Joe


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2016, 10:40:12Un gran signore per me, se lo merita. :thumbup:

Non posso far altro che autoquotarmi su Ranieri. :D

Mystic