Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2015/2016] [3]

Aperto da Turrican3, 22 Marzo, 2016, 09:57:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Mystic il 20 Aprile, 2016, 14:42:57
tensione pre partita  :sweat:

bisogna vincere con la Lazio.. o son cavoletti di bruxelles  :sisi:

Stai rilassato adesso??  :D

Bluforce

Intanto scena RIDICOLA al Meazza, con il Milan che distrugge la Haka neozelandese.

Terrificante.

Turrican3


Bluforce


Mystic

#34
ussignur!! ma tutto questo perché??

ma è tutto vero??

Mystic


Joe



Reiz


Turrican3

Che partita, ma soprattutto che finale in Fiorentina-Juventus! :o :o :o

Vantaggio Juve, pareggio dei padroni di casa, rivantaggio bianconero, rigore parato da Buffon al 90', traversa ancora dei viola.

Incredibile.

Parsifal


Turrican3


Parsifal

Coronarie?? Io le ho fuori uso da parecchio tempo ormai sempre per il tema del topic, tuttavia son ancora vivo  :bua:

Parsifal

E quando ad ottobre ci davano per spacciati, morti e sepolti il 25 aprile 2016 arriva il quinto consecutivo.

Turrican3

#44
Citazione di: Parsifal il 25 Aprile, 2016, 16:59:16E quando ad ottobre ci davaMo per spacciati, morti e sepolti

Diciamo che eravamo i primi a non essere (credo anche giustamente, alla luce di quello che si era visto in campo) granchè fiduciosi in questa squadra e in questo allenatore:

Citazione di: Turrican3 il 30 Agosto, 2015, 19:40:13Sotto di due e in 10, ma in campo c'è solo la Roma.

Sarà un'annata durissima.
Citazione di: Parsifal il 12 Settembre, 2015, 23:34:36Mi prendo un anno sabbatico (semicit.)
Citazione di: Mystic il 13 Settembre, 2015, 10:12:36non pensate che l'anno scorso Allegri si era ritrovato in mano una squadra che aveva gli automatismi del gioco di Conte che anche io avrei potuto allenare e che oggi ci ritroviamo davanti invece il vero risultato di Allegri allenatore?

:D

E invece pure stavolta dopo una partita-chiave (l'anno scorso EDIT ricordavo male, era --> con Conte /EDIT il suicidio a Firenze, quest'anno la sconfitta col Sassuolo) è arrivata la svolta. E che filotto! :o


PS: per quanto mi riguarda s'impone il mea culpa anche per Allegri, verso il quale ero colpevolmente prevenuto dopo il clamoroso voltafaccia di Conte.
Adesso sono definitivamente convinto che, se non buttano nel cesso 'sta squadra stravolgendola (in negativo) col mercato, sia un allenatore in grado di puntare alla vittoria in Champions. :beer: