News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XSX][PC] Senua's Saga - Hellblade II

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2019, 10:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  8 Dicembre, 2023, 16:22:32Comincia a somigliare sempre più al primo... a voi dire se è un bene o un male.

E' quello che stavo pensando. Steroidato però.

Eksam


Bluforce

Scusatemi, limite mio, ma non capisco la critica "somiglia al primo".

O meglio, se questa critica è valida, allora è valida per TUTTI i "2".

Blasor

Criticavo? Non me ne ero accorto sembrasse, pardon, anche perché a me il primo è piaciuto :D

Constatavo via quote le precedenti tech "maybe gameplay" demo lo vendevano in direzione meno simile.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il  9 Dicembre, 2023, 12:05:33Scusatemi, limite mio, ma non capisco la critica "somiglia al primo".

O meglio, se questa critica è valida, allora è valida per TUTTI i "2".

Il primo era un Indie a voler essere buoni AA.
Questo è un titolo con alle spalle anni di sviluppo e fondi illimitati.
Non mi aspetto che diventasse un racing... ma pensavo in uno stacco più marcato, un mondo più aperto, qualche boss fight un po' più scenografica, meccaniche un po' più fresche... tutte cose che magari ci saranno eh! Ma dopo anni di attesa per ora si è visto solo un CS che quantomeno sembra molto simile.

Bluforce

Capisco, ma così apriamo l'ombrello prima della pioggia :hihi:

3cod3

Molto bello, il fatto che sia simile al primo non mi disturba, a me del primo sono piaciuti anche enigmi e combattimenti :look:

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il  9 Dicembre, 2023, 18:59:16Molto bello, il fatto che sia simile al primo non mi disturba, a me del primo sono piaciuti anche enigmi e combattimenti :look:

Io nel cs ci vedevo una grande potenziale ma era molto basilare.
(Gli enigmi invece non si sono proprio piaciuti)

Blasor

#38

Rh_negativo

Il montaggio molto "furbo" dice tutto.

Pessime vibrazioni per me.

Rh_negativo

#40
https://twitter.com/vgc_news/status/1748080943733293211?


Solo digitale
Lungo quanto il primo (dalle 7 alle 9 ore secondo how long to beat)

3cod3

Il primo durava il giusto, di più sarebbe stato troppo. Immagino valga anche per questo.

Rh_negativo

Ok ma un anno di sviluppo per ogni ora di gioco mi pare davvero eccessivo :look:

3cod3

Citazione di: Rh_negativo il 19 Gennaio, 2024, 18:45:58Ok ma un anno di sviluppo per ogni ora di gioco mi pare davvero eccessivo :look:

E perché dovrebbe interessarmi quanto ci mettono loro a fare un ora di gioco? Non sono mica il contabile dell'azienda :asd:

Bluforce