[???] Grand Theft Auto VI (GTA VI) ma senza fretta?

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2020, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

#120


L'hanno messo prima del previsto, vabbè.
 Cmq 2025...per il resto devo ancora metabolizzare il contenuto.

edit: l'hanno messo prima in quanto costretti perchè pare fosse stato leacked

Order of Dagon

No, vabbè, i pazzi scatenati, i trapper, i coccodrilli a piede libero che entrano nei negozi.

è chiaramente ambientato in Florida.

Parsifal

Citazione di: Order of Dagon il  5 Dicembre, 2023, 00:38:52No, vabbè, i pazzi scatenati, i trapper, i coccodrilli a piede libero che entrano nei negozi.

è chiaramente ambientato in Florida.

Eh si, però nel mio piccolo speravo nuovamente nell'ambientazione "newyorkese" (e quindi avendo le nuove tecnologie di adesso a favore).

Tuttavia ciò che potrebbero aver creato potrebbe esser qualcosa di pazzesco, vedremo, troppo poco per giudicare.

Blasor

#123
Non mi ha trasmesso niente. Il nulla. Credo sia la prima volta in assoluto mi succede per l'intera serie. Il fatto sia davvero Vice City quasi mi infastidisce, mi sembra un remake decadentista (e non credo fosse nelle intenzioni).
Le menate social coi cellulari poi m'hanno dato il colpo di grazia.
Devo ancora capire quanto Natural Born Killers all'acqua di rose c'è.

Spero nel prossimo trailer.


edit:

Citazione di: Parsifal il  5 Dicembre, 2023, 00:31:28edit: l'hanno messo prima in quanto costretti perchè pare fosse stato leacked

https://twitter.com/RockstarGames/status/1731813331244085531

Yes, pagina prima già avevo messo Insider Gaming che spammava tweet lo ripostavano, persino clickbait :asd:

Turrican3

Tanto spaventoso quel che si vede in movimento (diamo a Cesare quel che è di Cesare) quanto rasenta lo zero la mia voglia di mettermici sopra. :hihi:

Però dico SEMPRE mai dire mai quindi vedremo.

C'è tempo tanto (anche per fare uscire l'hardware che lo fa girare, a voler essere molto cattivi: non ci metto la firma che PS5/XSX siano sufficienti :look:)

Bluforce

Finalmente il trailer di GTA VI.

Un po' deluso dal 2025 che significa 2026 se va bene su PC.

Non ho difficoltà a credere riuscirà a girare sull'hardware attuale, al massimo tagliano un po' qui e un po' lì come accadde dal trailer di presentazione di GTA V al vero gioco su PS3 e 360.

La Florida secondo me ci sta benissimo considerando cosa sta succedendo realmente da quelle parti.
O hanno capito l'andazzo in tempo utile per costruirci il gioco sopra, o sono stati particolarmente fortunati :D

AntoSara

2025 significa almeno un sereno e abbondante anno e mezzo di attesa

edit. 50 milioni di visualizzazioni in 9 ore. Questi si ripagano almeno le traduzioni con le sole visual dei trailer su youtube. :sisi:

Buds95

Mi aspettavo 2024. Oh beh, tanto non ho fretta :bua:

AntoSara

Questo significa che GTA VII lo vedrò quando avrò cinquant'anni inoltrati.  :o

Blasor

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2023, 09:13:58Un po' deluso dal 2025 che significa 2026 se va bene su PC.

Potrebbero sorprenderci con un'uscita quasi contemporanea.


Lo so, fa ridere :asd:

Rh_negativo

Citazione di: AntoSara il  5 Dicembre, 2023, 09:55:32Questo significa che GTA VII lo vedrò quando avrò cinquant'anni inoltrati.  :o


 :look:

(Se rinviano di qualche mese io li avrò quando esce questo...)

Turrican3


Blasor

#132
GTA nella schiera dei brand ormai storici ti fa sentire vecchio dentro e/o fuori, insomma :old:





Citazione di: Blasor il  5 Dicembre, 2023, 12:00:31Potrebbero sorprenderci con un'uscita quasi contemporanea.


Lo so, fa ridere :asd:

Infatti abbiamo scherzato, nel comunicato c'è già Playstation / Xbox e basta. https://www.businesswire.com/news/home/20231204993583/en/

Notare Series X e S per Xbox, as usual.


edit:

Citazione di: VGCIt appears the new instalment will release on consoles first

Già, che stranezza.
Quando il giornalismo videoludico torna bambino :asd:

stobbArt

la cura per i dettagli sembra la solita che solo rockstar può permettersi :o

me lo aspettavo nel 2024 onestamente, ma sarà pronto quando sarà pronto (cit.)

Blasor

Trailer a 62 milioni di visualizzazioni, intanto.