News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Grand Theft Auto VI (GTA VI) ma senza fretta?

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2020, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

#105
E fu così che il 5 dicembre 2023 fu ricordato come il giorno in cui internet implose  :asd:

Cmq dubito che uscirà per il 2024

Rh_negativo

Io aspetto la data per vedere  tutti gli altri giochi venire rimandati e lasciargli il vuoto attorno :asd:

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il  1 Dicembre, 2023, 18:13:32Io aspetto la data per vedere  tutti gli altri giochi venire rimandati e lasciargli il vuoto attorno :asd:

Saranno 4 mesi di vuoto, 2 prima e 2 dopo, tipo la zona radioattiva di Chernobyl

Blasor

Avoja :lol:



Citazione di: Frozzo il  1 Dicembre, 2023, 17:28:43Vice City?

Potrebbero farlo, ma non me lo aspetterei. Fin'ora mi è sembrato si ripetessero giusto negli spin-off.



Bluforce


stobbArt

Citazione di: Blasor il  1 Dicembre, 2023, 20:06:35Avoja :lol:



Potrebbero farlo, ma non me lo aspetterei. Fin'ora mi è sembrato si ripetessero giusto negli spin-off.




cosa intendi? liberty city e los santos sono presenti rispettivamente nel 3 e nel 4 e in san andreas e nel 5 :hmm:

o forse intendevi la ripetizione del titolo? :look:

Blasor

Intendevo i capitoli portatili, ma hai perfettamente ragione: non avevo pensato Liberty City è stata reboottata almeno tre volte in effetti e Los Santos due, per cui nulla gli vieterebbe di reboottare Vice City 'sto giro.

Rh_negativo

Mi pare fosse più o meno confermato si svolgesse a Miami (vice city) :look:


Blasor

A meno che non sia una specie di format per "altezza Game Awards", molto antisgamo :asd:




Citazione di: Rh_negativo il  2 Dicembre, 2023, 09:04:45Mi pare fosse più o meno confermato si svolgesse a Miami (vice city) :look:

Figurati se me lo ricordavo, in effetti :bua:


Erony

Do per scontato che ci sia Vive City (e non solo) e che esca nel 2024. Altrimenti possono andare affanqlo R* & co.

Blasor

#117
Io temo 2025 per finire di scolare V ma spero di essere semplicemente pessimista.




Ricordo la spasmodica attesa di un minuto e mezzo di video si concluderà domani alle 15:00 si è conclusa in anticipo! Visionabile qui sotto.


Blasor

#118
Citazione di: Blasor il  4 Dicembre, 2023, 15:11:13Io temo 2025 per finire di scolare V ma spero di essere semplicemente pessimista.

Boccaccia mia :bua:


Leakkone con conferme e sovraimpressione di dubbio gusto per chi non vuole attendere: https://insider-gaming.com/gta-6-trailer-leaked-online/

edit: per cui sbloccato il video sopra in anticipo! Disponibile ora!!!

Hauru Uzala