News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Grand Theft Auto VI (GTA VI) ma senza fretta?

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2020, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Turrican3

Io ci credo. :sisi:

Cioè "reputo plausibile sia il nuovo GTA", non "bramo dalla voglia di metterci le mani sopra" eh, sia chiaro. Dopo TotK poi... :asd:

Ciò detto, se il precedente del V è in qualche modo indicativo, questo ce lo terremo per almeno 20 anni. :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2023, 16:13:50Ciò detto, se il precedente del V è in qualche modo indicativo, questo ce lo terremo per almeno 20 anni. :sweat:
Sicuramente.

Che poi a me starebbe anche bene.

Però, ecco, magari di tanto in tanto fare uscire qualche espansione a giocatore singolo piuttosto che focalizzarsi unicamente sul multigiocatore, non sarebbe malaccio.

Turrican3

Troppi soldi in più da fare con "l'altra" strategia, la vedo difficile. :D

Bluforce

E' vero anche questo.

Ma pensi che se fosse uscita una espansione singleplayer di GTA V, anche ambienta nella stessa mappa eh, non avrebbe venduto almeno 50 milioni su un venduto ad oggi di 180 milioni?

Turrican3

Estremamente probabile. :D

Ma come tutte le aziende, in linea di massima si persegue il massimo risultato con il "minimo" (si fa per dire, è sempre roba iper-complessa e curata... ergo costosa) sforzo.

E non ho alcun dubbio che un'espansione single player fatta a modino da Rockstar alla fine della fiera porti un beneficio netto assai inferiore.

Bluforce

A quanto pare uno dei ragazzi accusati di aver rubato il materiale di GTA 6 che abbiamo visto nei mesi scorsi, diciottenne, è stato giudicato "psichiatricamente non idoneo al processo".

https://www.gamesradar.com/the-teenager-accused-of-massive-gta-6-leak-has-been-deemed-psychiatrically-unfit-for-trial/

Blasor


Turrican3


Blasor



Turrican3


stobbArt


Blasor

Citazione di: stobbArt il  2 Ottobre, 2023, 18:15:29Non ho capito la luna :look:

Citazione di: DestructoidThe final piece in the puzzle is a recent image posted by Rockstar on Twitter. It features a waning gibbous moon behind the Vinewood sign in GTA 5. We will happen to experience a waning gibbous moon on October 3, leading to the conclusion that a GTA 6 announcement is coming on this day.

Che sarebbe: https://earthsky.org/moon-phases/waning-gibbous/

Hauru Uzala

Che rapporto avete con la serie di GTA (faccio riferimento principalmente ai capitoli principali in tre dimensioni, da GTA III in poi)?

Io sono cresciuto con Vice City e San Andreas, ma ai tempi ero troppo piccolo per avere un giudizio critico, quindi per me erano solo cazzeggio puro, non badavo ad altro. GTA IV mi sconvolse dal punto di vista tecnico, ma non lo portai mai a termine, passai centinaia di ore a cazzeggiare, anche qui (ero appena adolescente).

Poi arrivò GTA V, secondo me un capolavoro.

Il quinto capitolo di questa serie vanta di una delle mappe open world meglio costruite della storia dei videogiochi. Lost Santos è stratificata, coerente e VIVA. Molti hanno criticato GTA V per aver semplificato la guida delle auto e le animazioni dei personaggi, rispetto a GTA IV, e della mancanza di interni, rispetto a San Andreas, ma compensa in tantissime altre cose. In primis ci sarebbe la campagna principale, che rispetto agli altri capitoli (ecceto il IV che non ho mai finito) è dieci spanne sopra, e in secundis l'aggiunta dei tre personaggi, gestiti in maniera impeccabile, una meccanica che ancora oggi mi fa impazzire. Di cose ce ne sarebbero ancora e ancora, ma non è questo il topic.

Questo per dirvi che GTA VI lo aspetto come pochi altri giochi. :sisi: