News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[BIZ] Microsoft vuole acquisire Activision Blizzard (2022-)

Aperto da Bluforce, 18 Gennaio, 2022, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 16 Luglio, 2023, 16:20:21Capitolazione di Sony che corre a firmare l'accordo per Cod

L'epilogo più logico sin da... sempre, con buona pace di Jim Ryan.


Rh_negativo

Bha
A questo punto non avrei firmato (come Steam) visto che tanto si era già impegnata MS unilateralmente davanti una giuria.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 17 Luglio, 2023, 01:11:14Ah ecco, erano dieci anni, volevo ben dire :lol:


https://twitter.com/tomwarren/status/1680665085482598401

Fino al 2027 :roll:

Comunque mi dispiace che riguardi solo Cod e su PlayStation non vedremo più... ehm... dai quell'altro titolo bello di Activision... mm....


Ok 😐

Order of Dagon


Gingen

Citazione di: Rh_negativo il 17 Luglio, 2023, 08:54:24Fino al 2027 :roll:

Comunque mi dispiace che riguardi solo Cod e su PlayStation non vedremo più... ehm... dai quell'altro titolo bello di Activision... mm....


Ok 😐

Exit strategy...
Obsidian chi?...
La riva del fiume...

Aggiungiamo pure questa, porta bene.  :asd:

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 17 Luglio, 2023, 08:54:24Fino al 2027 :roll:

Comunque mi dispiace che riguardi solo Cod e su PlayStation non vedremo più... ehm... dai quell'altro titolo bello di Activision... mm....


Ok 😐

C'è pure tonino aquila e tutta una serie di IP morte da minimo un decennio, dai  :asd:

Rh_negativo

Citazione di: Frozzo il 17 Luglio, 2023, 15:04:37C'è pure tonino aquila e tutta una serie di IP morte da minimo un decennio, dai  :asd:

Tonino Aquila per riuscire a farne uno decente hanno dovuto riesumare il primo (e cancellato il remake del 3 se non ricordo male).
Idem Crash, resuscitato con l'effetto nostalgia e naufragato immediatamente dopo.
Insomma di IP "vive" hanno ben poco oltre Cod in Activision :/
(che poi da solo vale 70 miliardi ok...)

AntoSara

Citazione di: Rh_negativo il 17 Luglio, 2023, 08:54:24Comunque mi dispiace che riguardi solo Cod e su PlayStation non vedremo più... ehm... dai quell'altro titolo bello di Activision... mm....

Ok 😐

Magari arriva un sequel di Sekiro  :asd:

Rh_negativo


Citazione di: AntoSara il 17 Luglio, 2023, 15:09:41Magari arriva un sequel di Sekiro  :asd:

 :hmm: non è Activision

Hanno Tenchu :sisi:
Ma ci credo poco che lo ritirino fuori.

AntoSara

#1165
Citazione di: Rh_negativo il 17 Luglio, 2023, 15:11:55:hmm: non è Activision

Boh, ce l'hanno sul sito

https://www.activision.com/games/sekiro/sekiro-shadows-die-twice

Edit.

In effetti un articolo di gamespot di un anno e mezzo fa si è posto il problema.. ed ha concluso che comunque non sarebbe di MS :sisi:
Però resta da capire che razza di accordo abbiano avuto Activision e From Software..

Bluforce


AntoSara


Bluforce

L'avvocato di Microsoft ha chiesto di fermare lo streaming per via delle informazioni sensibili, ma il Giudice non è d'accordo e lo stream continua :gogogo:

Blasor

Ma noi siamo sicuri di questa cosa abbiano Tenchu? Perché non ne pubblicano più uno dal 2003 e per quanto in Giappone li abbia pubblicati stabilmente From Software, da anni qui li ha pubblicati veramente chiunque, da Sega a Ubisoft passando per Microsoft e Nintendo :look:


Di ip comunque ne avrebbero pure ma se Microsoft non scava si rimedia ben poco. Pagherei per un nuovo, vero Quest qualsiasi o un Pitfall fatto seriamente.

Le ultime volte sono stati visti usare qualcosa decentemente erano le ip da Bizarre (che è morta) e Singularity per Raven, insieme a qualche cosetta Marvel e 007 cui sicuramente non potranno rimettere mano, a meno di permesso. Per cui sì, parliamo di una decina d'anni fa peraltro.

La situazione attuale è la seguente: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Activision_games:_2020%E2%80%93present c'è tanto lavoro da fare, a volerlo fare.