[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Ah ok.
Il classico "limited senza disco" già visto mille volte.

(E prima o poi diventerà la norma come su pc...)

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 25 Giugno, 2023, 23:49:16Il classico "limited senza disco" già visto mille volte.

E del quale qualcuno prima o poi mi spiegherà l'utilità. :bua:

Rh_negativo

#137
Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2023, 10:01:47E del quale qualcuno prima o poi mi spiegherà l'utilità. :bua:

Sì l'ho sempre trovato ridicolo anche io.
Me lo fai pagare 250 carte, ci metti il modellino del Gundam scala 1:12 realmente funzionante... e poi devi risparmiate 12 centesimi di disco?!? Ma seri???

I migliori poi sono quelli che nella limited ti danno la steel box ma niente disco... 🧐

3cod3

Ringraziate EA per aver dato il via a questa bella idea :asd:

Order of Dagon

Però almeno il gioco te lo danno in qualche modo. Ricordo ancora le limited senza gioco :asd:

Bluforce

Starfield sarà un gioco sponsorizzato da AMD:


Questo potrebbe comportare l'assenza di DLSS e le altre tecnologie Nvidia, visto l'andazzo del mercato:
https://wccftech.com/whats-up-with-the-missing-nvidia-dlss-support-in-amd-sponsored-fsr-titles/

Bluforce

Starfield verrà dato in omaggio agli acquirenti di CPU Ryzen serie 7000, fra le seguenti:

Ryzen 9 7950X3D
Ryzen 9 7950X
Ryzen 9 7900X3D
Ryzen 9 7900X
Ryzen 9 7900
Ryzen 7 7800X3D
Ryzen 7 7700X
Ryzen 7 7700
Ryzen 5 7600X
Ryzen 5 7600

Joe


3cod3

Se volete tante info su starfield e avete 1 ora e 46 minuti liberi, ecco il breakdown completo del direct :bua:


Parsifal

Da questo video ancor di piú mi sembra un mix tra NMS e Star Citizen.

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  2 Luglio, 2023, 18:08:49Starfield verrà dato in omaggio agli acquirenti di CPU Ryzen serie 7000, fra le seguenti:
E pure agli acquirenti di GPU AMD, a partire dalla RX 6600.
A seconda dell'hardware acquistato, verrà data la Standard Edition di Starfield, o la Premium Edition, secondo questa tabella:
https://cdn.videocardz.com/1/2023/07/STARFIELD-AMD-RADEON-RYZEN.png

I prezzi che vedete sono Dollari Taiwanesi.

A meno che mi sfugga qualcosa, l'iniziativa è ancora da annunciare e dettagliare qui da noi, soprattutto per capire quali negozi aderiranno. In teoria qui da noi dovrebbero essere:
AK Informatica
Drako 8 Bit S.r.l.
NEXT

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  8 Luglio, 2023, 17:49:27...soprattutto per capire quali negozi aderiranno. In teoria qui da noi dovrebbero essere:
AK Informatica
Drako 8 Bit S.r.l.
NEXT
Mi autoquoto. E' disponibile la pagina della promozione Starfield sul sito ufficiale AMD.
In Italia i negozi che aderisono sono Amazon.it e NEXT HARDWARE & SOFTWARE.

Non ho capito se il prodotto deve essere venduto e spedito da Amazon.it oppure basta che sia comprato lì. In quest'ultimo caso segnalo il negozio NR INFO che è l'importatore diretto di GPU XFX in Europa. Solitamente ha prezzi persino inferiori al MSRP.
Se qualcuno è interessato, conviene informarsi prima di fare la spesa...

Buds95

Citazione di: Bluforce il 12 Luglio, 2023, 12:34:58Mi autoquoto. E' disponibile la pagina della promozione Starfield sul sito ufficiale AMD.
In Italia i negozi che aderisono sono Amazon.it e NEXT HARDWARE & SOFTWARE.

Non ho capito se il prodotto deve essere venduto e spedito da Amazon.it oppure basta che sia comprato lì. In quest'ultimo caso segnalo il negozio NR INFO che è l'importatore diretto di GPU XFX in Europa. Solitamente ha prezzi persino inferiori al MSRP.
Se qualcuno è interessato, conviene informarsi prima di fare la spesa...

Deve essere venduto da Amazon.
Tuttavia NR Info in passato ha comunque dato codici per le GPU comprategli, quindi non escludo sia così anche stavolta.

Blasor

Tre gradevoli trailer animati riguardo lo scenario.







Order of Dagon

Volevo prenderlo su console comprandola apposta, ma alla fine ho deciso di fare un upgrade al PC e me lo danno gratis  :gogogo:

Non vedo l'ora  :gogogo: