News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Colonne sonore

Aperto da Parsifal, 1 Dicembre, 2020, 14:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hauru Uzala

Dersu Uzala - il piccolo uomo delle grandi pianure di Akira Kurosawa
musica di Isaak Iosifovič Švarc



Uno dei miei film preferiti di sempre.

Blasor

Citazione di: Hauru Uzala il 24 Giugno, 2023, 21:39:31Picnic ad Hanging Rock (Il lungo pomeriggio della morte)

E' un ottimo adattamento ma il libro ti lascia un senso di vuoto e insicurezza ineguagliabile :|







   

Hauru Uzala

#92
Citazione di: Blasor il 25 Giugno, 2023, 01:18:15E' un ottimo adattamento ma il libro ti lascia un senso di vuoto e insicurezza ineguagliabile :|
E' dire che a me il film ha lasciato un senso di vuoto e insicurezza ineguagliabili, devo recuperare assolutamente il libro. :D

Ps: La bambola assassina 2 bellissimo, ricordo quando da piccino lo acquistai al blockbuster, quella copertina, con Chucky con le forbici, mi è rimasta impressa.

Blasor

Citazione di: Hauru Uzala il 25 Giugno, 2023, 01:41:05Ps: La bambola assassina 2 bellissimo, ricordo quando da piccino lo acquistai al blockbuster, quella copertina, con Chucky con le forbici, mi è rimasta impressa.

Col brand hanno fatto cose indicibili ma ci sono rimasto su Curse, del 2013. Un ritorno così valido che non s'è capito perché non si è potuto avere al cinema.

Hauru Uzala

#94
L'arco
musica di Kang Eun-il


Bad Guy
musica e voce di Etta Scollo (non originale del film)


Entrambi diretti da Kim Ki-Duk.

Hauru Uzala

The End of Evangelion di Hideaki Anno
musica di Shiro Sagisu e voce di Arianne


Blasor

^ Se vuoi altro Evangelion abbiamo ampiamento dato in altra sede, a partire da questo punto.





   

Blasor


Blasor

Tema di Un topolino sotto sfratto.




Una delle parti migliori di Baby Birba :asd:


Blasor

Da One Hour Photo.

   




Questa l'ho ritrovata in un archivio invece. Chiedo anticipatamente scusa :lol:


Parsifal

Citazione di: Blasor il  1 Ottobre, 2023, 01:33:39Questa l'ho ritrovata in un archivio invece. Chiedo anticipatamente scusa :lol:



Ma scusa di che. Questa va oltre la citazione  :bowdx:  :D  :'(

Blasor

Allora rilancio con la nuova versione! Nonostante la trovi spanne sotto la vecchia.





E concludo con una piccola parentesi di salvataggio brani noti solo per colpa dei Vanzina :asd:

Da Yuppies:




Da S.P.Q.R.:


Giulo75


Turrican3

Citazione di: Blasor il  1 Ottobre, 2023, 21:01:42E concludo con una piccola parentesi di salvataggio brani noti solo per colpa dei Vanzina :asd:

Mi ritengo personalmente offeso! :hihi:

Io conoscevo Sandy Marton (e buona parte degli artisti scovati in quegli anni da Cecchetto) a prescindere dai Vanzina, che sia messo agli atti. E vale ovviamente anche per questo brano. :D :gogogo:
(perdonatemi ma ho un debole per il periodo a cavallo tra i primi anni '80 ed i primi anni '90, con una buona componente irrazionale :inlove:)

Blasor

^ Come io Scatman John, per questo ripesco :notooth:



Da Mr. Bean's Holiday.